-
-
-
Discussioni
-
Recently Browsing
- No registered users viewing this page.
-
-
Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
v13
1) Ma l'hai mai guidato questo 100 CV? Io ho guidato la versione precedente e va molto bene.
2) Questo non è un motore vecchio, l'hanno mezzo rifatto.
3) Abbinato a un cambio automatico, seppur doppia frizione, permetterà di renderlo anche più gradevole (anche se questo motore non soffre particolarmente di sotto turbo)
4) Prima di parlare della Panda 750, sciacquatevi la bocca! Andava di brutto!! (Bastava non guardare il tachimetro)
Edited by v13Link to comment
Top Posters For This Question
7
6
5
3
Popular Days
Sep 20
28
Sep 22
10
Sep 21
10
Top Posters For This Question
v13 7 posts
nucarote 6 posts
led zeppelin 5 posts
frekino 3 posts
Popular Days
Sep 20 2023
28 posts
Sep 22 2023
10 posts
Sep 21 2023
10 posts
Popular Posts
v13
Mi scuso in anticipo se tu sei abituato a guidare auto fantastiche con millemila cavalli, ma il 1.2 turbo PSA attuale è già un ottimo motore abbinato a un cambio manuale turistico, ma più che onorevol
v13
(EDIT: rispondevo a @ILM4rcio) ribadisco, per esperienza diretta su vari modelli una 3L turbo degli ultimi due-tre anni (non di quasi dieci anni fa) VOLA rispetto a un pari potenza aspirat
carletto86
Io ho un'Ibiza 1.0tsi da 110cv, a parte un pò di turbolag nei passaggi fra prima e seconda, devo dire che è un piccolo gran motore. In autostrada non sono mai riuscito a metterlo in crisi nemmeno a pi
47 answers to this question
Recommended Posts