Unperdedor Posted June 2 Posted June 2 (edited) Ho visto un video in cui una Modificata guidata da un semi professionista (un pilota bronze, diciamo) gira a Fiorano in 1.06, tempo superiore solo alle F1. Era un camera car e la cosa impressionante era vedere come schizzava via fuori dalle curve (295 orari alla fine del brevissimo rettilineo), avendo finalmente l'elettrico disponibile a qualsiasi velocità. Incredibile anche il senso di "facilità" di guida che trasmette. Sarebbe bello che a fine carriera la Ferrari facesse quello che fece la Porsche con la 919, per vedere le vere potenzialità di questo mostro, libero da regolamenti e restrizioni. Edited June 2 by Unperdedor 2 2
Aymaro Posted June 2 Posted June 2 26 minuti fa, Osv scrive: È lui? Ha postato anche l’onboard di Miami: se non sbaglio, sono marito e moglie e girano entrambi sulle macchine della loro collezione (lui ha qualcosa a che fare con google, e lei mi sembra quella che si gode di più le macchine tra i 2) 1
Kay195 Posted June 2 Posted June 2 (edited) 9 minuti fa, Aymaro scrive: se non sbaglio, sono marito e moglie e girano entrambi sulle macchine della loro collezione (lui ha qualcosa a che fare con google, e lei mi sembra quella che si gode di più le macchine tra i 2) Vicepresidente di Google dal 2003, niente male eh 😅 Comunque a quanto pare i due coniugi apprezzano il giallo: Edited June 2 by Kay195 1
GL91 Posted June 2 Posted June 2 1 ora fa, Kay195 scrive: Vicepresidente di Google dal 2003, niente male eh 😅 Comunque a quanto pare i due coniugi apprezzano il giallo: Sapete se hanno figlie single? 😶 7 1
Unperdedor Posted June 2 Posted June 2 No, quello che ho visto io si chiama Alexander West, uno svedese che ha partecipato a un paio di 24 ore di Le Mans con una 488.
AleMcGir Posted June 2 Posted June 2 (edited) 2 ore fa, Unperdedor scrive: No, quello che ho visto io si chiama Alexander West, uno svedese che ha partecipato a un paio di 24 ore di Le Mans con una 488. Edited June 2 by AleMcGir 1
Recommended Posts