memedesimo Posted October 15 Share Posted October 15 Mooolto interessante. Byd a mio avviso è il marchio che più di tutti ha le carte in regola per affermarsi in Europa nel settore delle elettriche. Belli gli interni, anche se il volante è un po' da Scania 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
j Posted October 15 Share Posted October 15 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack.Torrance Posted October 16 Share Posted October 16 On 14/10/2024 at 17:37, MotorPassion scrive: Devono però cambiare la strategia di naming dei loro modelli, ok che è in inglese e molti clienti magari ignorano il significato ma chiamare una macchina "Leone Marino", "Delfino" o "Balena" non è proprio bello. Questa è la Sealion 7. Io sto aspettando la Moby Dick 5. 1 I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxwell61 Posted October 16 Share Posted October 16 Ma bella, e con begli interni. Quella ballenottera obesa e noiosa di model y sfigura. E se anche questa ha la piattaforma 3.0 Evo, l'unico ostacolo ad avere successo come model y è il marchio poco noto e la poca esperienza con esso. 16 ore fa, j scrive: Perché la intro del giornalista mi ricorda Vulvia di RiEduchescional channel? 😂 Si, è la 3 EVO: SUV era stato presentato per la prima volta a novembre 2023 nel corso del Guangzhou Auto Show. BYD Sealion 7 misura 4.830 mm lunghezza x 1.925 mm larghezza x 1.620 mm altezza, con un passo di 2.930 mm. Dunque, è un po' più grande della Tesla Model Y, vera best seller tra le elettriche e non solo. Questo modello poggia sulla piattaforma e-Platform 3.0 Evo e fa parte della gamma Ocean della casa automobilistica cinese. https://www.hdmotori.it/byd/articoli/n595975/byd-sealion-7-ufficiale-suv-elettrico-italia/ 1 2 https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
1happydream Posted October 16 Share Posted October 16 Auto interessante. PS Sarei curioso di capire chi ha dato l'OK per quel selettore del cambio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
v13 Posted October 16 Share Posted October 16 dentro mi ricorda troppo quei cassoni americani anni 80-90: credenza dritta a tutta larghezza, mobiletto centrale porta gallone di cocacola, volante di dimensioni ciclopiche, colori improbabili, strumentazione irrilevante, leva in D e via andare... 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MotorPassion Posted October 16 Share Posted October 16 2 ore fa, Maxwell61 scrive: Perché la intro del giornalista mi ricorda Vulvia di RiEduchescional channel? 😂 Untitled.mp4 8 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne Link to comment Share on other sites More sharing options...
xtom Posted October 16 Share Posted October 16 A me con quella voce ha ricordato Giacovazzo imitato da Vernia o viceversa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxwell61 Posted October 16 Share Posted October 16 2 ore fa, MotorPassion scrive: Untitled.mp4 885.73 kB · 3 downloads Sei mitico 😂 https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted October 16 Author Share Posted October 16 5 ore fa, MotorPassion scrive: Untitled.mp4 885.73 kB · 3 downloads Madonna santa ma è lei veramente 😂😂😂 SiiLAIOOON 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts