Jump to content

Recommended Posts

comunque fossi renault farei altri 2 o 3 suv visto che non ne hanno a listino.. ok che putroppo sono le uniche cose che vendono i suv però mi sembra che si stia esagerando ora... e poi non so che motori montano ma credo che se avessero motori veri con cilindrata e cavalleria decente venderebbero molto di più... poi sicuramente mi sbaglio.. anche perchè oggettivamente alcune idee sono valide

...

Edited by nucarote
Rimozione messaggi ripetuti
  • Confused... 1

3 minuti fa, Andyp2 scrive:

comunque fossi renault farei altri 2 o 3 suv visto che non ne hanno a listino.. ok che putroppo sono le uniche cose che vendono i suv però mi sembra che si stia esagerando ora... e poi non so che motori montano ma credo che se avessero motori veri con cilindrata e cavalleria decente venderebbero molto di più... poi sicuramente mi sbaglio.. anche perchè oggettivamente alcune idee sono valide

...

Quella di Renault mi sembra una buona gamma di SUV medi in quanto:

Austral C-SUV compatto.

Espace:  C-SUV SW,

Rafale:  C-SUV Coupè.

Senza contare che ci sono anche il Symbioz e l'Arkana (finchè ci sarà) che stanno in mezzo tra i B-SUV e i C-SUV di Renault.

Comunque anche la motorizzazione IMHO c'è e sarebbe la FHEV, peccato che non abbia il GPL. :lol: 

Ora mi spiego perché a un mio conoscente che l’aveva ordinata hanno dilazionato la consegna per ben 6 volte e mesi senza dargli una data certa di consegna (lui ha stracciato il contratto perché si è rotto le balle): sospetto che avessero intenzione di consegnare già la resty e che la produzione fosse già stata allineata a quella restyling

• Haha! 1

3 ore fa, Andyp2 scrive:

...

Bhe hanno il 1.3 Turbo MHEV da 140 CV

il 1.2 TURBO FHEV da 200 CV

il 1.6 e-Tech da 143 CV FHEV.

Direi che non stanno messi male a motori.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg