Popular Post AleMcGir Posted January 2, 2024 Popular Post Posted January 2, 2024 28 minuti fa, Albe89 scrive: Azz, non ci sono neanche entrati e già li fate ritirare 🤣 11
FaGiO Posted January 2, 2024 Author Posted January 2, 2024 1 ora fa, Albe89 scrive: Azz, non ci sono neanche entrati e già li fate ritirare 🤣 Amo tutti. 1
stev66 Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 Se decidono di fare un'auto da gruppo 2, costa uguale sia che sia Citroen, sia che sia Lancia, sia che sia Simca 😜. Tanto meccanicamente sarà l'evoluzione della Citroen attuale ( e quindi vicina alla Lancia). Archepensevoli spanciasentire Socing.
Auditore Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 Non so se si concretizzerà la cosa ma se vogliono o già pronta un'idea per la sceneggiatura dell'evento di presentazione. Certo se si parla di e-rally meglio lasciar perdere...
Osv Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 11 minuti fa, Auditore scrive: Non so se si concretizzerà la cosa ma se vogliono o già pronta un'idea per la sceneggiatura dell'evento di presentazione. Certo se si parla di e-rally meglio lasciar perdere... Dovrebbe essere il rimpiazzo della C3 Rally2. 1
abracat Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 14 ore fa, nucarote scrive: Dopo l'avventura di Alfa Romeo in F1 voluta dal CEO del periodo, e andando più indietro nel tempo l'avventura della GPunto S2000, non è che mi aspetto molto. A parte una bella Ypsilon HF-Line con 1.2 da 136 CV ed estetica simil WRC costruita appositamente per le omologazioni. C'è sempre da tagliare. La parte sottolineata è secondo me in contrasto con una partecipazione più o meno massiccia nel WRC che saranno sempre più visti come "capricci da CEO" che parti di strategie industriali. parleremmo comunque della Ypsilon più potente DI SEMPRE
KimKardashian Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 (edited) “ Squadra Corse Lancia” è stata smantellata trenta anni fa, e che tutti quei fantastici meccanici e tecnici chefacevano dei veri miracoli ormai non ci lavorano più. “ E ci credo, se sono ancora in vita avranno 80 anni minimo 😅 Ma chi scrive sti articoli? Edited January 3, 2024 by KimKardashian 7 2
AleMcGir Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 19 minuti fa, KimKardashian scrive: “ Squadra Corse Lancia” è stata smantellata trenta anni fa, e che tutti quei fantastici meccanici e tecnici chefacevano dei veri miracoli ormai non ci lavorano più. “ E ci credo, se sono ancora in vita avranno 80 anni minimo 😅 Ma chi scrive sti articoli? Due Baldi giovani, sono ancora operativi 2 3 3
FaGiO Posted January 3, 2024 Author Posted January 3, 2024 40 minuti fa, KimKardashian scrive: “ Squadra Corse Lancia” è stata smantellata trenta anni fa, e che tutti quei fantastici meccanici e tecnici chefacevano dei veri miracoli ormai non ci lavorano più. “ E ci credo, se sono ancora in vita avranno 80 anni minimo 😅 Ma chi scrive sti articoli? Credo che si riferisca al fatto che è stata smantellata una squadra e la sua "tradizione"... ovvio che le singole persone non ci siano più. Ma nemmeno i loro eredi. 1
Alain Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 Boh per rientrare nel WRC serve una Squadra Corse Lancia, che oggi è un marchio con qualche decina di dipendenti. a meno che cambiano il giubbetto alla squadra corse Citroen e diventa per magia squadra corse Lancia… 3 1 "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Recommended Posts