Popular Post jeby Posted January 17, 2024 Popular Post Posted January 17, 2024 (edited) Rally con una Lancia Y 2wd? Sappiate che sono stato un precursore Edited January 17, 2024 by jeby 11 2 Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
FaGiO Posted January 19, 2024 Author Posted January 19, 2024 6 minuti fa, AleMcGir scrive: @FaGiO Purtroppo non l’ho disegnata io… l’ho solo trovata online. E mi sono innamorato! 🥰 2 1 2
Delta Force Posted January 21, 2024 Posted January 21, 2024 Ho sentito una voce (senza fonte) dire che i vertici Stellantis avrebbero smentito il ritorno di Lancia, qualcuno ha notizie attendibili in merito?!? "...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."
j Posted January 22, 2024 Posted January 22, 2024 MOTORSPORT Interpellato sull'opportunità di tornare nel mondo delle corse, Fuster, capo del marketing e della comunicazione del marchio Lancia, si è fatto sfuggire un "non si sa mai": ora la priorità è quella di lanciare prodotti e far crescere i volumi di vendita, ma con una base di partenza come quella delle versioni HF entrare nel mondo delle corse richiederebbe solo volontà e investimenti. Nel gruppo Stellantis la Opel ha lanciato da tempo un monomarca nell'ambito dei rally per la Corsa-e, ma con quasi il doppio dei cavalli la piccola Ypsilon potrebbe portare questo progetto su tutto un'altro livello. https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2024/01/22/lancia_gamma_hf_motorsport_nuovi_modelli.html 1 1
Osv Posted January 26, 2024 Posted January 26, 2024 6 minuti fa, AleMcGir scrive: cut Chi è e quanto è affidabile?
Albe89 Posted January 26, 2024 Posted January 26, 2024 Ci crederò solo quando lo vedrò con i colori Lancia alla partenza del Rally di Montecarlo del 2027 2 2
Recommended Posts