Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chissà se con Tavares fuori dai giochi, Cherokee possa vedersi anche qua (con il nuovo 1.6 FHEV per Large FWD credo possa dire la sua). 

• I Like! 1
Posted (edited)

motori? Si sa già qualcosa? 

Giusto da capire se qua da noi ci sarà occasione di venderne un paio per strada o se resterà una leggenda come la GC di cui alcuni narrano dell'esistenza.

Edited by DENDI
  • I Like! 1
  • Osv changed the title to [USA] Jeep Cherokee 2025 - Prj. KM74 (Spy)
Posted

Cherokee non è prevista per l’EU a meno di cambi di programmi dell’ultima ora.

Alla fine l’unica vendibile da noi sarebbe la

full hybrid

Posted

Considerato che la Compass salirà di dimensioni e che la Cherokee la prevedo costosa per il nostro mercato, probabilmente per noi ci dovrà bastare la Compass

Posted

Aveva il 2.0 JTD di Giulietta prima per poi passare al 2.2 JTD, non ha venduto tantissimo perchè costosetta e oramai grandicella per le nostre misure.

Posted
54 minuti fa, nucarote scrive:

Aveva il 2.0 JTD di Giulietta prima per poi passare al 2.2 JTD, non ha venduto tantissimo perchè costosetta e oramai grandicella per le nostre misure.

ah ecco,io ero rimasto al solo 2.2 non ricordavo l'aggiornmento. ce l'ha il mio vicino. Mi ha sempre un po' incuriosito come auto. Si era molto cara per il segmento,a differenza della serie prima

Posted (edited)

@nadians
Lucio, la storia della Jeep Cherokee la puoi trovare nei suoi thread dedicati, senza dover prolungare inutili OT in quello del futuro modello… 

Edited by __P
Posted (edited)

Sono andati sul sicuro questa volta e han fatto bene, è un segmento molto importante considerando i grandi numeri  he fanno i concorrenti.

A questo punto manca all’appello (se non dimentico qualcosa) solo la berlina Chrysler tra le slide mostrate anni fa.

EDIT: c’è anche un grosso SUV che non si capisce se sia Chrysler o Dodge

Edited by KimKardashian
  • I Like! 1