DENDI Posted February 5 Posted February 5 47 minuti fa, KimKardashian scrive: Sono andati sul sicuro questa volta e han fatto bene, è un segmento molto importante considerando i grandi numeri he fanno i concorrenti. A questo punto manca all’appello (se non dimentico qualcosa) solo la berlina Chrysler tra le slide mostrate anni fa. EDIT: c’è anche un grosso SUV che non si capisce se sia Chrysler o Dodge Secondo me ultimamente vanno un po' troppo spesso sul sicuro. Ad eccezione del passaruota dal profilo squadrato non c'è una Jeep con un minimo di carattere e personalità che possa distinguerla da qualunque altro marchio (anche più generalista). Tutte caruccie, proporzionate ma estremamente noiose come da tradizione Ralph 5
__P Posted February 5 Posted February 5 Ad occhio e croce tutta la parte centrale della carrozzeria dovrebbe essere condivisa in toto con la WagS.
savio.79 Posted February 5 Posted February 5 2 ore fa, __P scrive: Ad occhio e croce tutta la parte centrale della carrozzeria dovrebbe essere condivisa in toto con la WagS. Sì, direi che le portiere (almeno la lamiera dalla cintura in giù) sembrano proprio uguali; non sono sicuro dei finestrini (magari quello posteriore è un po' meno rastremato?)
KimKardashian Posted February 5 Author Posted February 5 3 ore fa, DENDI scrive: Secondo me ultimamente vanno un po' troppo spesso sul sicuro. Ad eccezione del passaruota dal profilo squadrato non c'è una Jeep con un minimo di carattere e personalità che possa distinguerla da qualunque altro marchio (anche più generalista). Tutte caruccie, proporzionate ma estremamente noiose come da tradizione Ralph Esatto, il punto critico è la minicalandra frontale proprio scialba, è da Compass seconda serie che han voluto copiare Land Rover rimpicciolendola al minimo, pure Recon ha quella orribile mini calandra che sempre una copia cinese… spero che queste siano le ultime generazioni e ritornino ad uno stile più Jeep come Wrangler e le precedenti Cherokee anni 2000
__P Posted February 5 Posted February 5 (edited) 11 minuti fa, savio.79 scrive: Sì, direi che le portiere (almeno la lamiera dalla cintura in giù) sembrano proprio uguali; non sono sicuro dei finestrini (magari quello posteriore è un po' meno rastremato?) La terza luce sarà specifica. On 20/01/2024 at 12:59, __P scrive: Secondo me avranno molto in comune, ma non saranno proprio proprio la stessa macchina. I miei due cents? Stesse porte (complete), stesso cofano e tetto. Frontale, posteriore e terza luce laterale saranno specifici. Mi ricito, analisi che avevo già fatto 🤣 Il frontale invece dovrebbe esser già stato spoilerato dall’immagine sull’infotaiment non mi ricordo se sul thread di new Compass o WagS. Edited February 5 by __P
Maxwell61 Posted February 5 Posted February 5 (edited) Sarà un poco meglio del Wagoneer? "Non capisco come un così grande costruttore l'ha così sbagliata, terribile". Edited February 5 by Maxwell61 https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html
__P Posted February 5 Posted February 5 1 minuto fa, Maxwell61 scrive: Sarà un poco meglio del Wagoneer? "Non capisco come un così grande costruttore l'ha così sbagliata, terribile". Per i test stampa del WagS dovrebbe esserci già aperta una discussione 😉 Comunque la BEV avrà gli stessi powertrain della sorella, che con ogni probabilità verranno affinati.
Maxwell61 Posted February 5 Posted February 5 Adesso, __P scrive: Comunque la BEV avrà gli stessi powertrain della sorella, che con ogni probabilità verranno affinati. Sarà meglio per loro, qui si parla proprio di bilanciamento del powertrain oltre che software fallato... il che mi fa pensare a tutte le altre BEV del gruppo Stellantis... https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html
GmG Posted February 5 Posted February 5 11 minuti fa, __P scrive: La terza luce sarà specifica. Mi ricito, analisi che avevo già fatto 🤣 Il frontale invece dovrebbe esser già stato spoilerato dall’immagine sull’infotaiment non mi ricordo se sul thread di new Compass o WagS. Ma sbaglio o era un Suv Chrysler quello?
Osv Posted February 5 Posted February 5 11 minuti fa, __P scrive: Il frontale invece dovrebbe esser già stato spoilerato dall’immagine sull’infotaiment non mi ricordo se sul thread di new Compass o WagS. Eccolo! 1 2
Recommended Posts