KimKardashian Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 (edited) 72 unitá di pre-produzione sono state prodotte, credo comunque che Cherokee e Wagoneer S saranno lo stesso modello avendo pure quasi lo stesso codice progettuale KM https://www.clusterindustrial.com.mx/noticia/7072/stellantis-inicia-produccion-del-nuevo-jeep-cherokee-en-la-planta-de-toluca Edited February 3 by Osv 1
itsAleB Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 37 minuti fa, KimKardashian scrive: 72 unitá di pre-produzione sono state prodotte, credo comunque che Cherokee e Wagoneer S saranno lo stesso modello avendo pure quasi lo stesso codice progettuale KM Dunque... stessa vettura, due nomi diversi: Cherokee per le versioni ICE e ibride e Wagoneer S sono EV. 1
Osv Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 55 minuti fa, KimKardashian scrive: 72 unitá di pre-produzione sono state prodotte, credo comunque che Cherokee e Wagoneer S saranno lo stesso modello avendo pure quasi lo stesso codice progettuale KM https://www.clusterindustrial.com.mx/noticia/7072/stellantis-inicia-produccion-del-nuevo-jeep-cherokee-en-la-planta-de-toluca Penso che questo disegno visto nel 2021 sia la Cherokee: 3
KimKardashian Posted January 20, 2024 Author Posted January 20, 2024 22 minuti fa, abonomelli scrive: Dunque... stessa vettura, due nomi diversi: Cherokee per le versioni ICE e ibride e Wagoneer S sono EV. Penso di si, Wagonner più lussuosa e magari Cherokee senza calandra a LED e più low cost 2
tipt Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 Mancava solo lei ormai, peccato che non arriverà da noi
TurboGimmo Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 2 ore fa, abonomelli scrive: Dunque... stessa vettura, due nomi diversi: Cherokee per le versioni ICE e ibride e Wagoneer S sono EV. Ma mi pare una minchieta 1 Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Tommy99 Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 allora la nostra spy Motorpride rappresenta al 100% Wagoneer S o Cherokee. O entrambe se saranno effettivamente lo stesso modello. Placati
__P Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 Secondo me avranno molto in comune, ma non saranno proprio proprio la stessa macchina. I miei due cents? Stesse porte (complete), stesso cofano e tetto. Frontale, posteriore e terza luce laterale saranno specifici.
Osv Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 31 minuti fa, __P scrive: Stesse porte (complete), stesso cofano e tetto. Anche il cofano è diverso, forse cambia solo il lamierato esterno mentre la struttura è la stessa.
nucarote Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 5 ore fa, __P scrive: Secondo me avranno molto in comune, ma non saranno proprio proprio la stessa macchina. I miei due cents? Stesse porte (complete), stesso cofano e tetto. Frontale, posteriore e terza luce laterale saranno specifici. .... Insomma una CMPponaona.😀 Scherzi a parte, se la Cherokee sarà la versione "low cost" o quanto meno più rugged della Wagoneer S non dovrebbe avere cose come il frontale illuminato e materiali di maggior pregio all'interno.
Recommended Posts