Sono nero! Per l'ennesima volta si ripropone il seguente problema, ma mai così grave come questa volta con 2 minori bloccati in auto.
Accendo la Bmw X1 con le chiavi nella tasca del mio cappotto posto sul sedile posteriore dell'automobile tra i seggiolini dei due bambini.
Viaggiamo per un po' e poi mi fermo a fare gasolio. Nel frattempo mia moglie scende con me e si avvia a comprare dell'acqua portando con sé la borsa con le seconde chiavi e lasciando il cellulare in auto.
Ecco che tempo di mettere 50 euro al self service che torno a aprire il vano carburante e la macchina si è chiusa nonostante la presenza delle mie chiavi a bordo.
Bambini disperati e nel frattempo timer carburante scaduto regalando i soldi dello scontrino a credito in un posto dove certamente in 90 gg non potrò tornare.
È normale questo comportamento o devo far verificare le chiavi in bmw???
Grazie
BMW X1 1.8d sDrive 2023
VW Scirocco 1.4 TSI 2010
(ex VW Polo 1.2 TSI 2003/2010 - BMW X2 MSportX 2.0d XDrive 2018/2023)
Question
fi_Te
Sono nero! Per l'ennesima volta si ripropone il seguente problema, ma mai così grave come questa volta con 2 minori bloccati in auto.
Accendo la Bmw X1 con le chiavi nella tasca del mio cappotto posto sul sedile posteriore dell'automobile tra i seggiolini dei due bambini.
Viaggiamo per un po' e poi mi fermo a fare gasolio. Nel frattempo mia moglie scende con me e si avvia a comprare dell'acqua portando con sé la borsa con le seconde chiavi e lasciando il cellulare in auto.
Ecco che tempo di mettere 50 euro al self service che torno a aprire il vano carburante e la macchina si è chiusa nonostante la presenza delle mie chiavi a bordo.
Bambini disperati e nel frattempo timer carburante scaduto regalando i soldi dello scontrino a credito in un posto dove certamente in 90 gg non potrò tornare.
È normale questo comportamento o devo far verificare le chiavi in bmw???
Grazie
BMW X1 1.8d sDrive 2023
VW Scirocco 1.4 TSI 2010
(ex VW Polo 1.2 TSI 2003/2010 - BMW X2 MSportX 2.0d XDrive 2018/2023)
Top Posters For This Question
20
10
6
2
Popular Days
Jun 30
12
Jan 29
8
Aug 30
8
Jan 28
7
Top Posters For This Question
fi_Te 20 posts
Felis 10 posts
Razor9310 6 posts
Wilhem275 2 posts
Popular Days
Jun 30 2024
12 posts
Jan 29 2024
8 posts
Aug 30 2024
8 posts
Jan 28 2024
7 posts
Popular Posts
Octavia2016
Le chiavi, keyless o meno, tutte e sempre portate al seguito se si scende, specie con dei minori a bordo.
fi_Te
Normale mi pare andare in ferie anche col mazzo di scorta.... Il tema è: se apre e accende una chiave non può chiudersi la macchina se si allontana l'altra... Mi sembra un enorme bug...
TonyH
Sia Skoda che Nissan che ho avuto con il keyless se é presente anche solo una delle 2 chiavi in auto non si chiude. A me sembra un grosso bug.
Posted Images
45 answers to this question
Recommended Posts