Popular Post AleMcGir Posted October 25 Popular Post Share Posted October 25 On 22/10/2024 at 14:57, __P scrive: https://www.instagram.com/reel/DBbQoH3OtK1/?igsh=cjdibnVld3Bmb25r ... 16 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntor89 Posted October 25 Share Posted October 25 Per ora non si sa nulla? Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angus85 Posted October 25 Share Posted October 25 (edited) 1 ora fa, Puntor89 scrive: Per ora non si sa nulla? Ecco le prime informazioni: Edited October 25 by j Indirizzato direttamente ai topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angus85 Posted October 25 Share Posted October 25 (edited) https://www.passionefiatlanciaalfaromeo.com/2024/10/con-nuova-ypsilon-il-60-dei-clienti-si.html Il 60% dei clienti si avvicinano per la prima volta a una vettura Lancia e tantissimi provengono da altri brand premium. Tra l’altro, il 60% sono uomini che ne apprezzano le maggiori dimensioni rispetto ad una classica city-car, tanto da reputarla l’unica auto di casa. E non meno interessante è che su quattro Ypsilon vendute, una è una versione top di gamma Cassina. Inoltre, sebbene il mercato italiano sia ancora piuttosto freddo alla transizione all’elettrico, la penetrazione della Nuova Ypsilon full electric è due volte più veloce rispetto al contesto attuale. Ancora meglio fa la versione ibrida, che è la best seller con il 10% del mix di vendita. Edited October 25 by Angus85 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
j Posted October 26 Share Posted October 26 (edited) Edited October 26 by j Link to comment Share on other sites More sharing options...
davos Posted October 26 Share Posted October 26 Boh ci sono 2 versioni ibrida e elettrica e la versione ibrida è best seller col 10% delle vendite? Ma che vuol dire? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
__P Posted October 26 Share Posted October 26 48 minuti fa, davos scrive: Boh ci sono 2 versioni ibrida e elettrica e la versione ibrida è best seller col 10% delle vendite? Ma che vuol dire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
the fool Posted October 28 Share Posted October 28 On 26/10/2024 at 09:57, davos scrive: Boh ci sono 2 versioni ibrida e elettrica e la versione ibrida è best seller col 10% delle vendite? Ma che vuol dire? Credo sia un refuso, il 10% di vendite dovrebbe farla la versione elettrica, almeno mi pare di ricordare lo avesse dichiarato Napolitano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreaB Posted October 28 Share Posted October 28 1 ora fa, the fool scrive: Credo sia un refuso, il 10% di vendite dovrebbe farla la versione elettrica, almeno mi pare di ricordare lo avesse dichiarato Napolitano. ..e quindi la ibrida è il 90% delle vendite!!!!! .... questo vuol dire che solo benzina, diesel, gpl e metano non le vuole più nessuno!!! (niente era per continuare con i toni "trionfalistici" che ho letto più sopra) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stev66 Posted October 28 Share Posted October 28 Con 104 g/km di c02 , 9 mhev su 10 ti consentono di non pagare multe Archepensevoli spanciasentire Socing. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Posted by Osv,
Ypsilon Edizione Limitata Cassina 1.2 MHEV 100cv
Recommended by Osv
7 reactions
Go to this post
Posted by j,
Allestimenti
Recommended by Osv
9 reactions
Go to this post