Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

image.png.fb6152765ca7b9b1e87101aa41fd610f.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Alain scrive:

Ma perché non la fanno anche a benza o ibrida visto che a differenza della 500e, questa 600 Abarth non è nativa elettrica? 

 

Perché per il momento non c'è un motore, a meno di metterci il 1.2 da 145 CV della versione liscia

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
12 ore fa, j scrive:

 

Perché per il momento non c'è un motore, a meno di metterci il 1.2 da 145 CV della versione liscia

 

che situazione ridicola 

  • Mi Piace 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
12 ore fa, j scrive:

 

Perché per il momento non c'è un motore, a meno di metterci il 1.2 da 145 CV della versione liscia

 

Non c'è il 1.6 PureTech?

Inviato

Mi spiace ma non si tratta solo di alimentazione, è proprio la categoria di auto sbagliata per un'Abarth. Capisco che è la moda del momento ma realizzare un'auto sportiva da un SUV a trazione anteriore secondo me non ha senso 

Inviato
7 ore fa, nucarote scrive:

Non sul CMP che ripetiamo è una piattaforma in via di dismissione. 

In realtà l'EP6 220cv era stato ingegnerizzato su DS3 Crossback, ma non fu deliberato. In questo caso, non averlo adottato su Abarth 600 è stata una scelta veramente miope, destinando il modello al solo BEV e quindi a numeri omeopatici.

L'unica spiegazione è che temevano di venderne tante termiche, e non avendo un peso elevato, avrebbe scombussolato la media emissioni del gruppo, ma la vedo un po' una forzatura.

  • Grazie! 2
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Kay195 scrive:

In realtà l'EP6 220cv era stato ingegnerizzato su DS3 Crossback, ma non fu deliberato. In questo caso, non averlo adottato su Abarth 600 è stata una scelta veramente miope, destinando il modello al solo BEV e quindi a numeri omeopatici.

L'unica spiegazione è che temevano di venderne tante termiche, e non avendo un peso elevato, avrebbe scombussolato la media emissioni del gruppo, ma la vedo un po' una forzatura.

Il 1.6 a scaffale al momento in EU è il PHEV, al massimo massimo il FHEV ma entrambe queste varianti di powertrain non state pensate per il CMP che comunque verrà rimpiazzato da STLA Small. Quindi al massimo sulla 600 Abarth odierna possono montare il 1.2 MHEV da 145 CV o al limite qualcosa di più evoluto ma sarà sempre il 1.2 MHEV.

Modificato da nucarote
Inviato
Adesso, nucarote scrive:

Il 1.6 a scaffale al momento in EU è il PHEV, al massimo massimo il FHEV ma entrambe queste varianti di powertrain non state pensate per il CMP che comunque verrà rimpiazzato da STLA Small.

È ancora in produzione l'EP6 puramente ICE, viene montato in abbinamento l'Aisin EAT6 sulle Peugeot/Citroen extra-UE.

Inviato
15 ore fa, Kay195 scrive:

È ancora in produzione l'EP6 puramente ICE, viene montato in abbinamento l'Aisin EAT6 sulle Peugeot/Citroen extra-UE.

Appunto , extra UE perché  non sta nei requisiti di emissione E6 / E7 :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
17 ore fa, Kay195 scrive:

In realtà l'EP6 220cv era stato ingegnerizzato su DS3 Crossback, ma non fu deliberato. In questo caso, non averlo adottato su Abarth 600 è stata una scelta veramente miope, destinando il modello al solo BEV e quindi a numeri omeopatici.

L'unica spiegazione è che temevano di venderne tante termiche, e non avendo un peso elevato, avrebbe scombussolato la media emissioni del gruppo, ma la vedo un po' una forzatura. Francois crede di essere Elon Musk.

 

Edit

Senza_titolo_3.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.