Melone Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 6 minuti fa, j scrive: A parte che in video migliora, il sistema ibrido che può funzionare anche in serie è una bella chicca. 2
Jack.Torrance Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 Live è un po' meglio. Ma le ruotine non si possono vedere,,,, I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
AlexMi Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 1 ora fa, Melone scrive: A parte che in video migliora, il sistema ibrido che può funzionare anche in serie è una bella chicca. Migliora solo perchè non hanno fatto riprese dove si nota lo sbalzo anteriore, sproporzionato al limite dell'imbarazzante. 1
ROBERTANIUS Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 esteticamente... non ci siamo: nata vecchia, peccato.
KimKardashian Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 Bruttarella ma secondo me nella versione aspirata GPL ne venderanno parecchie
j Posted February 26, 2024 Author Posted February 26, 2024 2 minuti fa, KimKardashian scrive: Bruttarella ma secondo me nella versione aspirata GPL ne venderanno parecchie Non credo ci sarà, MG non vende auto con impianto GPL
KimKardashian Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 1 minuto fa, j scrive: Non credo ci sarà, MG non vende auto con impianto GPL Oh non lo sapevo, vedo un sacco di Zs credevo fossero a gas 😅
abracat Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 possibile che questo cerchio io l'abbia visto su un'alfa? se non è proprio uguale poco ci manca 1
nucarote Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 Un po vecchiotti sti cerchi (come del resto tutta la macchina IMHO), però ha 5 bulloni quindi questa MG3 è premium.
Recommended Posts