AlexMi Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 10 minuti fa, abracat scrive: possibile che questo cerchio io l'abbia visto su un'alfa? se non è proprio uguale poco ci manca 1
abracat Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 2 minuti fa, AlexMi scrive: beh in effetti non è proprio uguale...quelli dell'alfa paiono la copia cinese fatta su copricerchi di plastica Però il disegno è molto ma molto simile (spero non siano in lega ma di acciaio)
AlexMi Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 6 minuti fa, abracat scrive: beh in effetti non è proprio uguale...quelli dell'alfa paiono la copia cinese fatta su copricerchi di plastica Però il disegno è molto ma molto simile (spero non siano in lega ma di acciaio) Sono entrambi in lega (MG e Alfa).
abracat Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 28 minuti fa, AlexMi scrive: Sono entrambi in lega (MG e Alfa). si lo so era per dire che quelli alfa sembrano dei cerchi di ferraccio pitturati
Jack.Torrance Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 Se mai, per qualche oscuro motivo, mi finisse quest'auto sotto al Kiul, la prima cosa che farei sarebbe cambiare i cerchi che questi non si possono vedere. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
J-Gian Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 Il sistema ibrido è interessante, pare abbia anche un cambio a 3 rapporti e può funzionare in modalità serie/parallelo. E, soprattutto, una batteria piuttosto capiente. Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
maxsona Posted February 26, 2024 Posted February 26, 2024 Ah, quindi "anche i Cinesi" costruiscono sistemi FHEV seri ... 1
Tommy99 Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 Vibes da prima generazione di Hyundai i20...un peccato perchè meccanicamente sembra interessante, ma l'estetica ammazza tutto 1 Placati
MotorPassion Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 (edited) Ultimamente noto una notevole fantasia nei video di presentazione: Lancia, Renault, MG, ... tutte con lo stesso stile. 😅 Scusate ma lei non poteva mancare. Lei fa recensioni meglio di tanti altri anche più blasonati. Dal suo video si può notare che MG3 non ha il sedile posteriore frazionato, il volante si regola solo in altezza, manca plafoniera al posteriore, però ha le bocchette posteriori, certe finiture non il massimo ma nel complesso accettabili. Giudizio mio personale; powertrain molto interessante peccato che il vestito risulti vecchio oltre che per il design anche per alcune scelte di dotazioni e finiture. P.S. la vista a 360° sullo schermo centrale non sembra il massimo a livello di proporzioni delle immagini. Edited February 27, 2024 by MotorPassion 1 2 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Recommended Posts