v13 Posted March 16 Share Posted March 16 e che già che ci sono che la facciano anche Abarth così le tigri da tastiera smetteranno di rompere i maroni... 2 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GmG Posted March 16 Author Share Posted March 16 Di questo passo spererei nel ritorno del diesel su 600 & Co... 😂 😂 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Auditore Posted March 16 Share Posted March 16 (edited) Avendo la 500 BEV una piattaforma unica e vedendo che non ne stanno vendendo abbastanza per ammortizzarla o chiudono la linea ora, oppure la ampliano anche con la ICE. Hanno scelto la seconda opzione. Ormai si è capito che stanno tutti tornando sui propri passi... Edited March 18 by Auditore 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sarrus Posted March 16 Share Posted March 16 io mi ricordo che tempo addietro si fosse discusso su questo forum stesso che la variante a dinosauri della 332 fosse stata abbandonata quando già esisteva, con anche i paraurti ridisegnati = ❤️ eat 🍔 design ✍️ sleep 😴 repeat 🔁 Automotive passion and knowledge since 1993 Link to comment Share on other sites More sharing options...
abracat Posted March 16 Share Posted March 16 1 ora fa, v13 scrive: e che già che ci sono che la facciano anche Abarth così le tigri da tastiera smetteranno di rompere i maroni... Tigri da tastiera ok... Ma intanto la 500e vende molto poco e la Abarth fa ridere come vendite... 52 minuti fa, Auditore scrive: Avendo la 500 BEV una piattaforma unica e vedendo che non ne stanno vendendo abbastanza per ammortizzarla o chiudono la linea ora oppure la ampliano anche con la ICE. Hanno scelto la seconda opzione. Ormai si è capito che stanno tutti tornando sui propri passi... Non che ci volesse un genio... 43 minuti fa, Sarrus scrive: io mi ricordo che tempo addietro si fosse discusso su questo forum stesso che la variante a dinosauri della 332 fosse stata abbandonata quando già esisteva, con anche i paraurti ridisegnati Quindi è praticamente pronta? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thedriver Posted March 17 Share Posted March 17 Per rendere la 500e anche termica ci vogliono tempo e soldi e per affiancarvi la esistente termica bisogna passare per l'aggiornamento alle nuove normative e ci vogliono tempo e soldi lo stesso. Praticamente si sono chiusi in un angolo 🙄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alain Posted March 17 Share Posted March 17 Ma Francois quando esattamente si dimette per questo disastro? disastro ➡️ deliberare la nuova 500 solo elettrica lasciando un buco di vendite clamoroso per la mancata sostituzione della termica. Una cosa in 10 anni doveva fare e l’ha fatta sbagliando. 1 "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpat Posted March 17 Share Posted March 17 5 ore fa, Thedriver scrive: Per rendere la 500e anche termica ci vogliono tempo e soldi e per affiancarvi la esistente termica bisogna passare per l'aggiornamento alle nuove normative e ci vogliono tempo e soldi lo stesso. Praticamente si sono chiusi in un angolo 🙄 Non ho studiato alla Bocconi, ma a me risulta che l'unica mossa che puoi fare senza investire soldi è chiudere. Comunque i fantaCEO di Autopareri avevano previsto che la Granturismo fosse troppo costosa e adesso anche che la 500e dovesse diventare multienergia, assurdo, forse dovrebbero iniziare davvero a fare recruiting qui sopra. 3 In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Marco1975 Posted March 17 Popular Post Share Posted March 17 In Francia esiste una tecnica di lavaggio del cervello nota da decenni come metodo Couet : a forza di ripetere una cosa folle , ci credono. Era ovvio fin dall’inizio che 500 solo bev non bastava, anzi. Ma per capire una cosa ovvia han dovuto prima schiantarsi. Peccato che gli airbags sono gli operai in cassa integrazione. 9 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Motron Posted March 17 Share Posted March 17 Per me è davvero un errore. Un'altra dimostrazione di mancanza di coraggio. 1 Fiat Punto I 55 sx '97 Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04 Toyota Prius V2 '06 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts