sarei intenzionato, dopo 18 anni di golf V, di cambiare la mia vettura. Mi muovo essenzialmente in città, con qualche viaggio di qualche centinaio di chilometri nel fine settimana. Sarei interessato ad una BMW serie uno, perchè sono convinto che una vettura non troppo grande mi consenta di destreggiarmi meglio all'interno delle strade urbane. Più piccola non posso, a causa della mia stazza fisica. Mi chiedevo; quanto è giusta, nel merito, la mia valutazione? Dove mi giro è pieno di SUV e macchine molto più lunghe dei canonici 4,2 metri di una media compatta. Mi sto perdendo qualcosa? Magari un SUV, più alto, con radar e telecamere riesce a rendere un comfort superiore che giustifica una lunghezza maggiore?
Question
doctorwho
Buongiorno a tutti,
sarei intenzionato, dopo 18 anni di golf V, di cambiare la mia vettura. Mi muovo essenzialmente in città, con qualche viaggio di qualche centinaio di chilometri nel fine settimana. Sarei interessato ad una BMW serie uno, perchè sono convinto che una vettura non troppo grande mi consenta di destreggiarmi meglio all'interno delle strade urbane. Più piccola non posso, a causa della mia stazza fisica. Mi chiedevo; quanto è giusta, nel merito, la mia valutazione? Dove mi giro è pieno di SUV e macchine molto più lunghe dei canonici 4,2 metri di una media compatta. Mi sto perdendo qualcosa? Magari un SUV, più alto, con radar e telecamere riesce a rendere un comfort superiore che giustifica una lunghezza maggiore?
Top Posters For This Question
7
3
3
3
Popular Days
Aug 22
5
May 17
4
Jun 3
3
Sep 5
2
Top Posters For This Question
doctorwho 7 posts
led zeppelin 3 posts
Felis 3 posts
Fabione90 3 posts
Popular Days
Aug 22 2024
5 posts
May 17 2024
4 posts
Jun 3 2024
3 posts
Sep 5 2024
2 posts
Popular Posts
led zeppelin
Una segmento C di oggi è un'auto che, salvo percorrenze annue notevoli (per capirsi dai 30mila, ma facciamo anche 40mila, in su) offre un comfort già di buon livello e consente viaggi anche lunghi.
gianmy86
La risposta è NO! Andrò controcorrente, ma non ho mai viaggiato su un SUV che mi abbia lasciato l'idea di essere più confortevole della berlina pari categoria. E soprattutto nell'uso
led zeppelin
Il problema sono proprio le dimensioni delle ruote. Ruote più grandi aumentano i consumi e riducono il comfort, basterebbe chiederlo a qualsiasi gommista, eppure anche in tempi di transiz
25 answers to this question
Recommended Posts