DOssi Posted May 24, 2024 Posted May 24, 2024 Lo avevo completamente rimosso... Rivedere il patrol versione EBRO, mi ha sbloccato un ricordo del primo viaggio in Spagna da piccolo tipo 5-6 anni... e gia mi scervellavo nel cercare di di capire del perche la stessa auto che vedevo in Italia aveva un marchio differente da Nissan. Ma Ebro la vendevano anche in Italia o si limitavano al mercato nazionale ?
j Posted May 25, 2024 Author Posted May 25, 2024 Sul sito il Patrol non si vede, ma in compenso non si fanno mancare questo 👀
j Posted December 6, 2024 Author Posted December 6, 2024 (edited) Con l'inizio della produzione ecco nuove foto Rispetto a quella presentata mesi fa ha un posteriore diverso Edited December 6, 2024 by j
AndreaB Posted December 6, 2024 Posted December 6, 2024 On 24/05/2024 at 11:18, DOssi scrive: Ma Ebro la vendevano anche in Italia o si limitavano al mercato nazionale ? OT : Vedo solo ora la tua domanda.. come avevo scritto in precedenza... soprattutto le versioni commerciali a 2 posti... On 23/05/2024 at 15:57, AndreaB scrive: OT : ai tempi, nella mia zona, erano piuttosto diffuse... 1
Alain Posted December 6, 2024 Posted December 6, 2024 Che macchinone…. Ice… a prezzi concorrenziali ne venderanno a secchiate… "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
machefredfa Posted December 6, 2024 Posted December 6, 2024 1 ora fa, AndreaB scrive: OT : Vedo solo ora la tua domanda.. come avevo scritto in precedenza... soprattutto le versioni commerciali a 2 posti... Mai viste in Italia
AndreaB Posted December 6, 2024 Posted December 6, 2024 1 ora fa, machefredfa scrive: Mai viste in Italia OT : penso che nella mia zona ci fosse un importatore parallelo, come ce n'erano tanti durante il boom ottantesco dei fuoristrada... Per esempio erano abbastanza diffusi anche i Suzuki Sidekick (Vitara) ed i Suzuki Santana Samurai.... 1
KimKardashian Posted December 6, 2024 Posted December 6, 2024 2 ore fa, Alain scrive: Che macchinone…. Ice… a prezzi concorrenziali ne venderanno a secchiate… È la Tiggo 8, nota da noi come DR 7.0 e Sportequipe qualcosa 😅 1
Caspermc Posted December 6, 2024 Posted December 6, 2024 Sbaglio o il disegno delle luci posteriori è diverso dalle foto di presentazione (decisamente meglio il primo, più " premium")? O magari ci sono due allestimenti diversi... boh
Recommended Posts