Jump to content

WEC 2024 - 24 Hours of Le Mans - 12-16/06/2024

Recommended Posts

Posso dire che rivedendo svariate volte l’incidente non mi sembra proprio tutta colpa di Kubica? Si è dovuto districare fra tre macchine a velocità supersonica, e poi Vanthoor sei doppiato, alzalo un attimo sto piede. 

• I Like! 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

15 minuti fa, Unperdedor scrive:

Posso dire che rivedendo svariate volte l’incidente non mi sembra proprio tutta colpa di Kubica? Si è dovuto districare fra tre macchine a velocità supersonica, e poi Vanthoor sei doppiato, alzalo un attimo sto piede. 

Se ti va, puoi sentire la spiegazione che ne dà il belga nel podcast che gestisce col fratello. Over the limit su spotify

https://open.spotify.com/episode/3sZ37tVlYM5KISoolFslFE?si=wfo65H0HSVabVq1oPjdp3w

Edited by pennellotref
  • Thanks! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

30 minuti fa, AleMcGir scrive:

Comunque domenica eravamo giustamente presi  dal risultato della 24h, ma Arthur Leclerc in coppia con Fisichella ha vinta la tappa del campionato italiano GT! E sapete chi ha iniziato proprio con fisico nel GT italiano? Antonio nazionale!

Fuoco-Leclerc-Leclerc per farci sognare nelle 24h a venire 😍

• I Like! 1
  • Wow! 1
  • Adoro! 2

Sono ancora tanto emozionato della esperienza Uniqa di questa gara, la piu "thrilling" e Matto della Mia Vita.

Purtroppo Mio Video del podio e troppo Grande da caricare..

IMG_20240615_120624_HDR.jpg

Edited by arrigo
  • Adoro! 3

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

• Thanks! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: