Jump to content
Message added by Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

194 members have voted

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      42
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      96
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      34
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      5
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      6
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      5
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      4

Recommended Posts

1 ora fa, GmG scrive:

La portiera posteriore è molto diversa, sia come lamierato che come forma. Sulla Panda ingloba anche il passaruota di plastica, mentre su C3 curva prima e lo evita.

Viste cosi anche il finestrino posteriore mi sembra diverso, sulla panda è squadrato, e lo specchietto ha l'indicatore di direzione diverso (come quello delle CMP).

Personalissima opinione: al momento al mio occhio sembrano ancora molto simili... C'è sicuramente un gran lavoro su molte componenti, ma resta il fatto che in fiancata le proporzioni generali e le maniglie mi rimandano immediatamente a C3, più di quanto, ad esempio, succeda con Ypsilon e le sorelle exPSA. Forse è abitudine, o forse devo vederla dal vivo. Anche la forma del pataccone simil terza luce secondo me non è il top, la simmetria orizzontale è anche inusuale sulle auto italiane o sbaglio? Avrei preferito un disegno differente.

Decisamente meglio davanti e dietro.

• I Like! 1

...mi spiace solo che abbia perso i fanali posteriori verticali. Con un minimo di coraggio si potevano far vivere insieme la soluzione originaria e quella presente nelle ultime 2 versioni!

Edited by Osv
  • I Like! 1

Nessuna testata giornalistica è ancora  andata ad intervistare Giugiaro per chiedergli cosa pensa di Grande Panda e se è felice dell'omaggio fatto riprendendo le linee della Panda storica? 😁

• I Like! 2
  • Haha! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

31 minuti fa, MotorPassion scrive:

Nessuna testata giornalistica è ancora  andata ad intervistare Giugiaro per chiedergli cosa pensa di Grande Panda e se è felice dell'omaggio fatto riprendendo le linee della Panda storica? 😁

Io lo andrei a chiedere a Fumia. Così, tanto per farmi quattro risate 😁

• Haha! 9

Senza_titolo_3.jpg

Ma che spettacolo!! Avevo zero aspettative ma questa è davvero una bella sorpresa. Spero abbiano il coraggio di avere altri colori forti a livello di questo della presentazione perché con uno stile così li merita.. e la 600 con questa mi sa che avrà vita breve..

• I Like! 1