AlfaZeta6 Posted June 26 Share Posted June 26 (edited) Pare che Rimac abbia cambiato nome in Verme e abbia deciso di occuparsi di navette autonome elettriche Edited June 26 by j 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VuOtto Posted June 26 Share Posted June 26 cinque anni per partorire questo cesso? Chapeau...... 5 in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR Link to comment Share on other sites More sharing options...
j Posted June 26 Share Posted June 26 (edited) Edited June 26 by j Link to comment Share on other sites More sharing options...
DOssi Posted June 26 Share Posted June 26 Fantastica !!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterpylos Posted June 27 Share Posted June 27 sembra uno di quelli concept the possibile futura probabile applecar - ripassati con dall-e Link to comment Share on other sites More sharing options...
kenzo Posted June 27 Share Posted June 27 Devo essere vecchio.... Chiedo : questi robotaxy (belli o brutti che siano) avrebbero un grado di guida autonoma estremamente elevato e "coordinandosi" fra di loro consentirebbero la mobilità senza conducente in città e fuori città? Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted June 27 Share Posted June 27 Il logo e il nome sembra la classica marca di elettrodomestici italiani che ha avuto il boom negli anni 70/80 ed oggi appartiene a qualche colosso turco o cinese… 1 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wilhem275 Posted June 27 Share Posted June 27 Voglio pensare che quella sigla M83 sia un omaggio musicale 😍😍😍 Comunque è una ciabatta bellissima 😁 There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
skid32 Posted June 27 Share Posted June 27 ma io sta rimac non l' ho mai capita ho qualche molti ex colleghi che ci lavorano ma non si sono mai sbottonati di never ne avranno vendute due, credo facciano business su vendere tecnologia bev e powertrain a chi non li sa fare, tipo la batista, o porsche in cui sono entrati in bugatti ma rimac esiste da boh 15 anni? ed ha parecchi dipendenti, da dove hanno cacciato i soldi per partire? il padre di mate è un trafficone che ebbe varie disgrazie giudiziarie ,ma mettere su un azienda simile ci vanno pacchi di soldi bohhh Link to comment Share on other sites More sharing options...
vince-991 Posted June 28 Share Posted June 28 A parte il design davvero di una macchina di vent’anni fa, a me fa impressione l’assenza del volante. Non sono pronto psicologicamente a salire su una macchina senza guidatore e forse non lo sarò finché frequento il pianeta…. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts