TONI Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 16 ore fa, __P scrive: Dai vi svelo la versione definitiva 🤭 questa ha delle belle proporzioni ma tutto quel cofano davanti serve ? bisognerebbe capire gli ingombri della ciccia meccanoelettrica se invece ridurranno il cofano e magari avanzeranno il parabrezza, il rischio di avere la solita balenottera sarà molto alto
__P Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 4 minuti fa, TONI scrive: questa ha delle belle proporzioni ma tutto quel cofano davanti serve ? bisognerebbe capire gli ingombri della ciccia meccanoelettrica se invece ridurranno il cofano e magari avanzeranno il parabrezza, il rischio di avere la solita balenottera sarà molto alto Guarda che la mia era una provocazione 😜 Ad oggi non mi farei troppe pippe a livello di proporzioni e volumi su quel muletto.
TONI Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 10 minuti fa, __P scrive: Guarda che la mia era una provocazione 😜 Ad oggi non mi farei troppe pippe a livello di proporzioni e volumi su quel muletto. si si ma le domande restano e penso che siano state alla base prima di iniziare a tirare le prime linee con la matita
Beckervdo Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 17 ore fa, __P scrive: Dai vi svelo la versione definitiva Nascondi Contenuto 🤭 Vista dal vivo. Immensa...scenografica...inutile
AleMcGir Posted June 28, 2024 Author Posted June 28, 2024 15 minuti fa, __P scrive: Guarda che la mia era una provocazione 😜 Ad oggi non mi farei troppe pippe a livello di proporzioni e volumi su quel muletto. La concorrenza Spoiler 2
Beckervdo Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 22 minuti fa, AleMcGir scrive: La concorrenza Nascondi Contenuto Sul fatto che il muletto sia in compagnia di Elettra Lamborghini è solo un caso fortuito, giusto? 1
AleMcGir Posted June 28, 2024 Author Posted June 28, 2024 1 minuto fa, Beckervdo scrive: Sul fatto che il muletto sia in compagnia di Elettra Lamborghini è solo un caso fortuito, giusto? OT In teoria l'idea era di "grassettare" tre parole del quote, poi la ricerca immagini mi ha portato a virare sul tema concorrenza, dato che google mi ha proposto l'immagine di Elettra Lamborghini sul muletto. #postmuto 1
Aymaro Posted June 28, 2024 Posted June 28, 2024 1 ora fa, TONI scrive: questa ha delle belle proporzioni ma tutto quel cofano davanti serve ? bisognerebbe capire gli ingombri della ciccia meccanoelettrica se invece ridurranno il cofano e magari avanzeranno il parabrezza, il rischio di avere la solita balenottera sarà molto alto Frunk, bagagli a iosa
Recommended Posts