savio.79 Posted July 11 Share Posted July 11 Sì mi sa che hanno riesumato FREEMONT 1 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
libbio Posted July 11 Share Posted July 11 io spero solo che questi stilemi "robotici" che ben si legano benissimo alla nuova panda non risultino eccessivamente spinti per il target tipico delle Fiat. E' sicuramente una scommessa ma che vedo un pò pericolosa...speriamo che sia vincente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted July 11 Share Posted July 11 1 ora fa, savio.79 scrive: Sì mi sa che hanno riesumato FREEMONT Potrebbe anche essere Fastback, dopotutto è l’erede pure di lei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nocte favente Posted July 11 Share Posted July 11 (edited) Per un attimo ho sperato che fosse Tempra, ma pare anche a me di leggere Freemont. Edited July 11 by Nocte favente 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
machefredfa Posted July 11 Share Posted July 11 (edited) 2 ore fa, Indav scrive: Via al totonomi Duna? 😂 Raga ma sul serio: ma voi pensate che sto robo potrà avere successo, soprattutto in Turchia dove la Tipo la vendono come il pane? Boh 🤷 Edited July 11 by machefredfa 2 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacomo 96 Posted July 11 Share Posted July 11 Vediamo quale nome del passato verrà rovinato questa volta, dopo la Ford Capri non mi stupisco più di niente 2 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albe89 Posted July 11 Share Posted July 11 7 minuti fa, Giacomo 96 scrive: Vediamo quale nome del passato verrà rovinato questa volta, dopo la Ford Capri non mi stupisco più di niente Beh, Fiat non è che abbia chissà quali nomi storici da rovinare. Comunque mi attirano, curioso davvero di vederle Link to comment Share on other sites More sharing options...
xtom Posted July 11 Share Posted July 11 3 ore fa, v13 scrive: dài! tirate fuori i filtri AI per de-pixelare! E io che pensavo che il design tutto pixelato fosse il nuovo corso stilistico 😂 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Auditore Posted July 11 Share Posted July 11 (edited) L'innovazione più grande che vedo è il faro carenato a roma di pixel; un unicum nel panorma automobilistico attuale Edited July 12 by Auditore 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted July 11 Share Posted July 11 Dopo aver rispolverato Bravo e Tipo questa posson pure chiamarla Stilo no? 😂 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts