__P Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 5 minuti fa, Davialfa scrive: Ma la nuova Giulia potrebbe assomigliare all'A5? Da quanto ho capito la tipologia dovrebbe essere quella Senza andar off topic qui, chiedi info nel suo thread 😉 Magari qualche risposta “giusta” arriva… 😏
Jack_JCW Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 Sono Alfista BMWista ed odio tutti quegli schermi in abitacolo. Esteticamente nulla da criticare. Se avesse la trazione dalla parte giusta, sarebbe il top.
andreadb Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 comunque notevole passo avanti sulla dinamica di guida con tenuta laterale 1.08 G a livelli sportivi.consuma veramente poco con quel finto mild hybrid (piuttosto Full hybrid)0-100 in 6,5s ben sotto dichiarato, anche grazie spinta cv e coppia elettrici Oggi mi sono fatto fare dei preventivi nolleggio a lungo termine per la A5 sportback TDI 150Kw S tronic Business. Sono molto tentato. Mi piacerebbe vedere la linea della nuova stelvio ma credo si vada troppo in là ayvens, audi .. ?
Davialfa Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 2 ore fa, andreadb scrive: comunque notevole passo avanti sulla dinamica di guida con tenuta laterale 1.08 G a livelli sportivi. consuma veramente poco con quel finto mild hybrid (piuttosto Full hybrid) 0-100 in 6,5s ben sotto dichiarato, anche grazie spinta cv e coppia elettrici ayvens, audi .. ? arval
Felis Posted December 19, 2024 Posted December 19, 2024 Fermi tutti. La bionda dei motori del Tg5 ha appena detto che questa A5 sostituisce la A4. Pensavo che continuassero a coesistere tutte e due?! BMW M135i xDrive 306 cv
Auditore Posted December 19, 2024 Posted December 19, 2024 1 minuto fa, Felis scrive: Fermi tutti. La bionda dei motori del Tg5 ha appena detto che questa A5 sostituisce la A4. Pensavo che continuassero a coesistere tutte e due?! Questa A5 è un'A4 a cui hanno cambiato il nome. I numeri pari verranno usati per i modelli elettrici 1 1
Davialfa Posted December 19, 2024 Posted December 19, 2024 7 ore fa, Auditore scrive: Questa A5 è un'A4 a cui hanno cambiato il nome. I numeri pari verranno usati per i modelli elettrici Diciamo che è una fusione di A5 e A4, in quanto la berlina è una sportback come la vecchia a5 e la avant sarebbe appunto l'evoluzione dell' audi a4 avant. Comunque ordinata A5 berlina S Tronic S line edition, TDI 204 cv, blu horizon, con tettuccio panoramico . Faccio un leasing a 5 anni, con opzione di disdetta dopo 3 anni pagando 3 mensilità di penalità nel caso in cui new Stelvio o new Giulia mi convinceranno 3
savio.79 Posted December 24, 2024 Posted December 24, 2024 On 19/12/2024 at 21:04, Davialfa scrive: Diciamo che è una fusione di A5 e A4, in quanto la berlina è una sportback come la vecchia a5 e la avant sarebbe appunto l'evoluzione dell' audi a4 avant. Comunque ordinata A5 berlina S Tronic S line edition, TDI 204 cv, blu horizon, con tettuccio panoramico . Faccio un leasing a 5 anni, con opzione di disdetta dopo 3 anni pagando 3 mensilità di penalità nel caso in cui new Stelvio o new Giulia mi convinceranno Ora ti tocca cambiare nickname, caro Daviaudi 😂 2
Davialfa Posted December 24, 2024 Posted December 24, 2024 ho avuto 3 alfa e ora sarò a 3 audi, però considerando l'ampiezza delle rispettive gamme 3 alfa corrispondono a 15 audi 😅
Recommended Posts