__P Posted July 18 Share Posted July 18 2 minuti fa, savio.79 scrive: Chiedo scusa, spiego con una schermata: Segnalo la cosa a @J-Gian Link to comment Share on other sites More sharing options...
DENDI Posted July 18 Share Posted July 18 Questo giocattolino in Europa avrebbe tolto il sonno ad un sacco di persone. Citofonare all'ultimo piano di Stellantis. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsona Posted July 18 Share Posted July 18 (edited) Ormai sono rimasti solo i Giappo a pensare che c'è anche la Meccanica. Edited July 18 by maxsona 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GL91 Posted July 18 Share Posted July 18 5 ore fa, poliziottesco scrive: Ho letto che il sistema di trazione integrale funziona con una logica diversa. I differenziali funzionano solo automaticamente e la distribuzione della trazione varia dal default di 75’% anteriore-25% posteriore, ad un massimo di 50% -50%. Mi era parso di capire ci fosse la possibilità di bloccare la ripartizione della potenza al 50-50, ma forse ho capito io male 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delta Force Posted July 18 Share Posted July 18 Se proprio deve essere SUV, questa LBX “Quadrifoglio” , è tutto quello che vorrei quando mi si chiede di accettare un compromesso… "...nel blu dipinto di...Blu Lancia..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
savio.79 Posted July 19 Share Posted July 19 si direbbe che hanno trovato il modo di farla girare nonostante il multi link 😂 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yakamoz Posted July 19 Share Posted July 19 Accompagnare un selettore al rapporto desiderato con un movimento rapido e netto, quasi sentendone il perfetto incastro d'ingranaggi sul palmo della mano, dà una appagante percezione di eccellenza meccanica difficilmente surrogabile. Chi si ostina a offrire al cliente questa egoistica e primordiale sensazione invece di imporgli meravigliose economie di scala e sacrosante indicazioni su ciò che lui DEVE volere, dovrebbe meritare un plauso generale, almeno dentro questo forum 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osv Posted July 19 Share Posted July 19 1 ora fa, savio.79 scrive: si direbbe che hanno trovato il modo di farla girare nonostante il multi link 😂 Da far vedere a Masterpilot che ha fatto un video apposta per giustificare il ponte torcente sulla Junior Veloce…🥸 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
savio.79 Posted July 19 Share Posted July 19 7 minuti fa, Osv scrive: Da far vedere a Masterpilot che ha fatto un video apposta per giustificare il ponte torcente sulla Junior Veloce…🥸 Il riferimento era proprio quello! Bravo! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
savio.79 Posted July 19 Share Posted July 19 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts