Albe89 Posted July 24 Share Posted July 24 Con degli interni di un colore decente è anche bella. p.s. magari la fanno rosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wilhem275 Posted July 24 Share Posted July 24 Anche il colore è azzeccato There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
VuOtto Posted July 24 Share Posted July 24 una vasca da bagno. Lodevole, comunque, che ci sia ancora qualcuno che "propone" una cabriolet come concept di questi tempi.....anche se è solo elettrica e quindi per me è NO. 1 in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro Posted July 24 Share Posted July 24 Dalle foto ufficiali Cadillac notavo la seguente scritta, presente su ogni immagine ma più o meno leggibile: Il ciclo tutto americano cause assurde / anti-cause assurde non conosce limiti. Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
savio.79 Posted July 25 Share Posted July 25 Io ancora mi sto chiedendo perché hanno sentito l’esigenza di installare in una showcar i faretti posteriori aggiuntivi (che danno l’idea di prodotto omologabile) della Grande Punto 😂😂😂 (ps: lo so che non sono proprio uguali eh) 😬 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fannullone Posted July 25 Share Posted July 25 🤔 Ma nelle foto hanno messo una con la sciarpetta al vento come Isadora Duncan*! Per quanto riguarda l'auto ... penso che sia positivo che sia una concept! Mi piacciono le auto che hanno un po' di colore, ma questa è in tutte le nuances di un tiramisù scordato in frigorifero... * Chiunque abbia giocato a Trivial Pursuit sa chi era!🤣 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
v13 Posted July 25 Share Posted July 25 6 hours ago, Fannullone said: 🤔 Ma nelle foto hanno messo una con la sciarpetta al vento come Isadora Duncan*! Per quanto riguarda l'auto ... penso che sia positivo che sia una concept! Mi piacciono le auto che hanno un po' di colore, ma questa è in tutte le nuances di un tiramisù scordato in frigorifero... * Chiunque abbia giocato a Trivial Pursuit sa chi era!🤣 e sa pure com'è finita con quella sciarpetta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts