EBI Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 11 minuti fa, j scrive: Queste volta in fabbrica niente ombrelli 😅 è un rendering https://thekoreancarblog.com/2024/10/14/kia-sportage-rendering-based-on-latest-shots/ 2
Rohypnol Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 On 14/10/2024 at 09:10, Albe89 scrive: Chissà se riescono a farla più brutta di quanto lo sia già ora Dici? Io penso che sia uno dei SUV della sua categoria più belli in circolazione. Questo restyling invece finora mi lascia perplesso.
andrea.bello Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 34 minuti fa, j scrive: Queste volta in fabbrica niente ombrelli 😅 RIMETTETE GLI OMBRELLI ! ;-) 4
Beckervdo Posted October 16, 2024 Author Posted October 16, 2024 8 ore fa, j scrive: Queste volta in fabbrica niente ombrelli 😅 Ma è il simbolo di batman! Almeno quella di ora, che fa cagare, è personale... 1 1
EBI Posted October 18, 2024 Posted October 18, 2024 On 16/10/2024 at 23:21, Beckervdo scrive: Ma è il simbolo di batman! Almeno quella di ora, che fa cagare, è personale... Ripeto: è un render https://thekoreancarblog.com/2024/10/14/kia-sportage-rendering-based-on-latest-shots/ 1
MotorPassion Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 Prime immagini ufficiali del restyling, in questo caso si tratta della versione "XL" per il mercato asiatico. Fonte Motor.es Le ottiche delle luci posteriori mi ricordano quelle della T-Cross mentre il nuovo design squadrato del frontale secondo me non si integra benissimo con le linee morbide del resto della vettura. Bene gli interni a parte qualche perplessità sul volante. 1 2 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
1happydream Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 (edited) Attualmente Sportage è il miglior compromesso fra Estetica, Motorizzazioni, Garanzia. Volante a parte, promossa. Credo i Prezzi saranno simili agli attuali. La preferisco complessivamente a Austral, QQ, 3008 e Tiguan. PS Unica concorrente sarà la nuova Rav (da vedere) Edited November 5, 2024 by 1happydream
Beckervdo Posted November 5, 2024 Author Posted November 5, 2024 Hanno preso la nuova info-telematica più veloce e tolto di mezzo le bocchette a L. Il problema è tutto il Touch, compreso del sistema ripetuto per il controllo del clima con la mini-plancetta che è di una scomodità mostruosa. Finalmente è saltato via il Piano Black sulla zona cambio-driver. Il nuovo muso mal si integra col resto della vettura. Preferisco la mia RANA.
Recommended Posts