MotorPassion Posted August 4 Author Share Posted August 4 Fonte IG "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfagtv Posted August 4 Share Posted August 4 Nella vista trequarti posteriore e' terrificante. 1 Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair Link to comment Share on other sites More sharing options...
ILM4rcio Posted August 4 Share Posted August 4 Perché ha la guida a destra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GmG Posted August 4 Share Posted August 4 Il sedile bianco sporco di marrone è la perfetta rappresentazione della macchina. 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro Posted August 4 Share Posted August 4 Richiesta ai creatori dei topic: quando si apre una discussione di vetture come questa, avvisate prima l'utenza che le immagini pubblicate potrebbero offendere l'apparato digerente di chi guarda. Esaurita la premessa, concludo affermando che son riusciti a far qualcosa di ancora più brutta dell'attuale Citroen C4. Spero di non doverla mai vederla dal vivo sulle nostre strade. 1 3 Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fannullone Posted August 4 Share Posted August 4 56 minuti fa, ILM4rcio scrive: Perché ha la guida a destra? Tutte le foto hanno la guida a dx ... credo che siano indiane e non brasiliane 😉 ...ci ho messo un quarto d'ora a capirlo! 55 minuti fa, GmG scrive: Il sedile bianco sporco di marrone è la perfetta rappresentazione della macchina. 🤣 e io che pensavo che fossero il sangue e le lacrime del povero operaio indiano che l'ha costruita a mano in un antro buio ed umido! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
eccezziunale Posted August 5 Share Posted August 5 Fa schifo anche a chi l'ha portata sul set per le foto, visto che ha defecato sul sedile. 1 "Mi piace l'odore del napalm al mattino" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts