ILM4rcio Posted July 31 Share Posted July 31 I fari davanti oltretutto sono molto belli simili a quelli di BMW serie 7.☏ iPhone ☏ Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonicwp7 Posted July 31 Share Posted July 31 10 ore fa, savio.79 scrive: Immagini sparite era meglio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DOssi Posted July 31 Share Posted July 31 Ok ...non mi sento di bocciarla in toto. Come la A5 si nota subito che il design e' un po "appassito". Diciamo che oggi lo notano i piu esperti di auto, ma domani anche anche il cliente medio. Il design sembra un evoluzione forzata all'ingrasso della A7 originaria. La soluzione dei fari sdoppiati in questo modo hanno fatto il tempo suo. Oggi i cinesi propongono soluzioni piu innovative. Il pataccone nero sembra una modifica dell ultimo minuto per renderla meno banale. Pero' a differenza della A5 dove nella competizione della triade tedesca ,,,preferivo nettamente ancora la Serie 3. In questo caso preferisco questa panzerotta allla tradizionalista Classe E e alla non definita Serie 5. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CarBreathing Posted July 31 Share Posted July 31 Prima la Utopia Roadster e ora questa... giornata rovinata 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osv Posted July 31 Author Share Posted July 31 Leak anche per la Avant: Le altre immagini le trovate nel primo messaggio. Fonte:cochespias 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beckervdo Posted July 31 Share Posted July 31 Ma che cazzo gli ha preso in audi??? Cioè fammi capire fai la A6 che non è altro che la A4 in toto a livello stilistico solo più cicciotta! Ok l'integrazione del fascione scuro nei fari a due livelli così da dare il solito muso audi, ma per il resto che cavolo me la dovrebbe far preferire ad una qualsiasi BYD o KIA? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
A.Masera Posted July 31 Share Posted July 31 No vabbè ragazzi qui c'è grossa crisi. Qualche anno fa dominavano, oggi sembrano una pagliacciata. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DENDI Posted July 31 Share Posted July 31 Stilisticamente fa il suo compitino esattamente come la sorellina A5 la quale andava a sostituire una A4 già di suo sottotono. Vedo come un ricordo i tempi in cui sulle maxi SW Audi dominava con prepotenza. Per più di 20 per me A6 (ma anche A4 fino alla B8) era il riferimento assoluto della categoria. Oggi mi consola solo il fatto che qua parliamo di una versione BEV di cui vedremo tanti esemplari quanti quelli del quasi non pervenuto Q4 E-tron e le mie speranze ed aspettative rimangono concentrate sulla prossima A7 termica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpat Posted July 31 Share Posted July 31 (edited) Io sarò ignorante ma non capisco la decisione su TUTTE le nuove auto di oscurare i quattro anelli sul frontale, prima ben visibili e prepotenti, metà delle loro vendite è dovuta solo a quelli, mah, forse mi sfugge qualcosa. Edited July 31 by gpat In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fannullone Posted July 31 Share Posted July 31 Meglio l' Avant ... le 2 volumi saranno areodinamiche, ma l'effetto ciabattone, come per la VW Id7, voglio vedere come lo digerisce il mercato, perchè tutti i costruttori stanno andando in questa direzione e, secondo me, nella prossima generazione faranno retromarcia, come successe negli anni '70. comunque nei paesi francofoni sono d'accordo di chiamarla e-tron! 🤔😐😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts