Fannullone Posted August 2 Share Posted August 2 56 minuti fa, LorenzX scrive: Andiamo avanti con altri cloni, questa è la Forthing Yacht aka UTurn aka Cirelli 7 aka Tiger 7 aka Evo Spazio. Il senso mi sfugge... Credo che funzioni come con gli sceneggiati turchi ... il primo ha trovato adience, bene innondiamo con tutti quelli che troviamo, che piacciono! Poi che siano cloni di auto cinesi, neanche tanto fresche di progettazione, che importa! Tanto neanche s'è capito che è 'sto Hibrid, che poi a me le cose nè carne, nè pesce non piacciono!🤔🤣Però se è TermoHibrid vorrà dire che in inverno scalda! Poi costa poco, è grossa e il vicino di casa penserà che abbiamo speso tanto perchè ha la mascherina grande!🤩 Prima ho criticato l'aspetto dell'auto, ma ripensandoci credo che per la casalinga di Voghera e per suo marito, pompiere di Viggù 😀, se le Bmw hanno ingrandito il doppio rene fino a farlo sembrare il naso di un suino, questa segue solo la moda, e quindi è cool! Viva la Zanzariera! 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
machefredfa Posted August 2 Share Posted August 2 18 ore fa, j scrive: Anche qua le cose non sono molto chiare. Inizialmente presentata come Tiger Seven ecco che questo MPV diventa l'EVO Spazio! Presentata in un evento a Palma di Maiorca la Evo Spazio è un monovolume 7 posti da 4,8 metri. Il motore è 1.5 turbo ad iniezione diretta da 177 Cv con cambio DCT a 7 rapporti. Di serie l’ampio tetto panoramico. A livello di sospensioni troviamo all'anteriore delle spedizioni indipendenti McPherson e al posteriore indipendenti multilink. La EVO Spazio costerà 30.900 euro, full optional di serie, nella versione benzina, e più avanti sarà disponibile anche la versione Thermohybrid benzina/GPL. A 31.000k con una rete di assistenza capillare e un servizio clienti decente avrebbe potuto essere un affare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoGT Posted August 2 Share Posted August 2 Al solito calandre, loghi e lettering sono agghiaccianti.La calandra è esageratamente grande e non fa nulla per nascondere o mimetizzare parte della scocca del frontale, dove si inserisce il radiatore, un vero pugno in un occhio.Il lettering EVO poi è la ciliegina sulla torta, letteralmente appiccicato in rilievo sul logo d’origine.Una cosa che poi, in generale vale per tutti, mi “disturba” è la mancanza, durante le presentazioni, di targhe o anche solo di porta targa con il nome del modello o del brand: secondo me sa di raffazzonato, quasi l’arrangiato dell’ultimo minuto. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
eccezziunale Posted August 2 Share Posted August 2 La dicitura "thermohybrid" fa tenerezza. Comunque viste le foto dell'omologa Cirelli (che costa di più), dentro forse é un pò pacchiana ma SEMBRA una buona auto per famiglie ad un prezzo umano. Certo, il motore..... 1 "Mi piace l'odore del napalm al mattino" Link to comment Share on other sites More sharing options...
machefredfa Posted August 2 Share Posted August 2 13 minuti fa, eccezziunale scrive: La dicitura "thermohybrid" fa tenerezza. Comunque viste le foto dell'omologa Cirelli (che costa di più), dentro forse é un pò pacchiana ma SEMBRA una buona auto per famiglie ad un prezzo umano. Certo, il motore..... ...il motore, l'assistenza e il servizio clienti che fanno pena 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zender4 Posted August 2 Share Posted August 2 Ma questa EVO é allevata in uno SPAZIO a terra come loro? 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
machefredfa Posted August 2 Share Posted August 2 48 minuti fa, Zender4 scrive: Ma questa EVO é allevata in uno SPAZIO a terra come loro? Morto ☠️☠️☠️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianmy86 Posted August 2 Share Posted August 2 (edited) Nuova "ex Cirelli". L'auto che detterà legge. Edited August 2 by gianmy86 1 - '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017) -'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Melone Posted August 4 Share Posted August 4 Avevo visto dal vivo la versione Cirelli che, scelte cromatiche a parte per gli interni ("purtroppo" in pelle), non era per niente malvagia in ottica famiglia. Mi pare costasse di più, quindi a 31mila full optional questa mi sembra più interessante. Peccato che non si sbattano a fare neanche un paraurti, con poco la potrebbero rendere più europea e vendibile. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts