Sto per mettermi definitivamente alla ricerca di una nuova auto di famiglia che vada a sostituire la mia megane III 1.5 dci sw.
Vivo in provincia di Varese, 20000 km all'anno siamo in 4,unica auto di famiglia. Bagagliaio, comfort, ottima insonorizzazione sono tra i requisiti fondamentali, non sono particolarmente attirato dai suv, budget 20 k€ quindi penso che dovrò indirizzarmi verso l'usato.
Con il vostro aiuto vorrei iniziare a stilare una lista che sarà poi da scremare in base alle valutazioni.
Question
Fiosco1
Ragazzi,
Sto per mettermi definitivamente alla ricerca di una nuova auto di famiglia che vada a sostituire la mia megane III 1.5 dci sw.
Vivo in provincia di Varese, 20000 km all'anno siamo in 4,unica auto di famiglia. Bagagliaio, comfort, ottima insonorizzazione sono tra i requisiti fondamentali, non sono particolarmente attirato dai suv, budget 20 k€ quindi penso che dovrò indirizzarmi verso l'usato.
Con il vostro aiuto vorrei iniziare a stilare una lista che sarà poi da scremare in base alle valutazioni.
Grazie in anticipo!
Top Posters For This Question
41
16
14
3
Popular Days
Sep 30
12
Sep 18
7
Aug 14
7
Sep 24
6
Top Posters For This Question
Fiosco1 41 posts
Fabione90 16 posts
led zeppelin 14 posts
alfagtv 3 posts
Popular Days
Sep 30 2024
12 posts
Sep 18 2024
7 posts
Aug 14 2024
7 posts
Sep 24 2024
6 posts
Popular Posts
Fiosco1
Ragazzi, mi è caduta la penna per firmare per una 1.5 150 cv... Con DSG :UH: Ha prevalso l'incoscienza, in arrivo a dicembre
led zeppelin
Una Corolla SW ibrida è un'eccellente scelta in termini di affidabilità, consumi bassi, probabilità di circolazione nei grandi centri nel medio lungo periodo, comfort e spazio. Come inson
alfagtv
Mah con i tempi che corrono,dove ogni 3x2 cambiano qualchevnormativa quello del valore residuo e' l ultimo dei problemi secondo me. Io un giro lo farei lo stesso.
Posted Images
102 answers to this question
Recommended Posts