Redbull Posted September 2 Share Posted September 2 (edited) 49 minuti fa, gilerak scrive: Questa piattaforma PPC è un rebranding di una evoluzione di MLB o qualcosa di nuovo? Corretto, MLB evoluto Edited September 2 by Redbull Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnpollame Posted September 2 Share Posted September 2 Sono preoccupato per il raffreddamento, data la griglia così succinta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yakamoz Posted September 2 Share Posted September 2 Da strenuo difensore dello stile Audi, questa non mi piace, almeno in foto. Un po' troppo rotonda, e il didietro mi sa di Mercedes. Poi guardi le motorizzazioni e pensi che ha già vinto, comunque. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kenzo Posted September 2 Share Posted September 2 Anche questa generazione è andata stilisticamente nel WC. Attendo la prossima fra 7 anni col 'designer italiano'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RayLaMontagna Posted September 2 Share Posted September 2 A me non dispiace, escludendo lo schermo passeggero, che mi pare integrato davvero male (oltre ad essere inutile e costoso...stesso discorso vale anche per A5 ovviamente). 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicogiraldi Posted September 2 Share Posted September 2 3 ore fa, Redbull scrive: Corretto, MLB evoluto In realtà cambia molto lato elettronica, è il sistema (già morto?) cariad basato su android automotive Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
DonViToCorleone Posted September 2 Share Posted September 2 4 ore fa, gilerak scrive: Questa piattaforma PPC è un rebranding di una evoluzione di MLB o qualcosa di nuovo? Anche io la penso come Redbull. Una piattaforma nuova costa milliardi e una casa automobilisticha tedesca lo avrebbe fatto sapere di sicuro🤣 8 ore fa, infallibile_GF scrive: a meno che l'aria venga sparata fuori da quelle microscopiche fissure a velocità supe-sonica Forse ce una collaborazione con Dyson🤣 Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Motron Posted September 2 Share Posted September 2 È perfetta per coloro che vogliono un Q5 2 Fiat Punto I 55 sx '97 Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04 Toyota Prius V2 '06 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delta Force Posted September 2 Share Posted September 2 Si, tutto come deve essere, e quindi… 2 1 "...nel blu dipinto di...Blu Lancia..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsona Posted September 2 Share Posted September 2 (edited) Ci hanno veramente dato dentro con l'ibridificazione 😂 Edited September 2 by maxsona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts