Redbull Posted September 2, 2024 Posted September 2, 2024 (edited) 49 minuti fa, gilerak scrive: Questa piattaforma PPC è un rebranding di una evoluzione di MLB o qualcosa di nuovo? Corretto, MLB evoluto Edited September 2, 2024 by Redbull
johnpollame Posted September 2, 2024 Posted September 2, 2024 Sono preoccupato per il raffreddamento, data la griglia così succinta... Bialbero-propulso e Busso-avantratto. "L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua." " l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "
Yakamoz Posted September 2, 2024 Posted September 2, 2024 Da strenuo difensore dello stile Audi, questa non mi piace, almeno in foto. Un po' troppo rotonda, e il didietro mi sa di Mercedes. Poi guardi le motorizzazioni e pensi che ha già vinto, comunque. 1
kenzo Posted September 2, 2024 Posted September 2, 2024 Anche questa generazione è andata stilisticamente nel WC. Attendo la prossima fra 7 anni col 'designer italiano'.
RayLaMontagna Posted September 2, 2024 Posted September 2, 2024 A me non dispiace, escludendo lo schermo passeggero, che mi pare integrato davvero male (oltre ad essere inutile e costoso...stesso discorso vale anche per A5 ovviamente). 1
nicogiraldi Posted September 2, 2024 Posted September 2, 2024 3 ore fa, Redbull scrive: Corretto, MLB evoluto In realtà cambia molto lato elettronica, è il sistema (già morto?) cariad basato su android automotive Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
DonViToCorleone Posted September 2, 2024 Posted September 2, 2024 4 ore fa, gilerak scrive: Questa piattaforma PPC è un rebranding di una evoluzione di MLB o qualcosa di nuovo? Anche io la penso come Redbull. Una piattaforma nuova costa milliardi e una casa automobilisticha tedesca lo avrebbe fatto sapere di sicuro🤣 8 ore fa, infallibile_GF scrive: a meno che l'aria venga sparata fuori da quelle microscopiche fissure a velocità supe-sonica Forse ce una collaborazione con Dyson🤣 Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.
Motron Posted September 2, 2024 Posted September 2, 2024 È perfetta per coloro che vogliono un Q5 2 Fiat Punto I 55 sx '97 Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04 Toyota Prius V2 '06
Delta Force Posted September 2, 2024 Posted September 2, 2024 Si, tutto come deve essere, e quindi… 2 1 "...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."
maxsona Posted September 2, 2024 Posted September 2, 2024 (edited) Ci hanno veramente dato dentro con l'ibridificazione 😂 Edited September 2, 2024 by maxsona
Recommended Posts
Posted by Osv,
Q5 & Q5 Sportback e-hybrid quattro
Recommended by Osv
3 reactions
Go to this post
Posted by Osv,
Q5 Sportback
Recommended by Osv
0 reactions
Go to this post