Rohypnol Posted September 4 Share Posted September 4 (edited) 15 minuti fa, nucarote scrive: a questo punto io avrei fatto il restmod della Fuego secondo me decisamente più interessante. O della Beta coupé, se fosse rimasto a Lancia Edited September 4 by Rohypnol 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
v13 Posted September 4 Share Posted September 4 La 17 orrenda era allora e orrenda rimane 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
libbio Posted September 4 Share Posted September 4 Io ci vedo nella firma luminosa, e un po' in tutta la "filosofia " della linea,la ioniq 5. Non è brutta ma ho subito pensato alla coreana 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
led zeppelin Posted September 5 Share Posted September 5 (edited) 10 ore fa, __P scrive: Penso che l’obiettivo del management Renault sia quello di, attraverso queste rivisitazioni leziose di modelli della loro storia, elevare la percezione del brand. Considerato che Renault ha prodotto grandi concept nel passato, fare restomod a nastro più che elevare mi sa che abbassa la percezione del brand. 9 ore fa, nucarote scrive: Un altra cosa che accomuna De Meo a Carlos, essere impallinato con gli anni '70.😄 Ma possibile mai che le case europee non riescono a trovare altro che la nostalgia per cercare di elevarsi per non dire sopravvivere?La R17 poi, a questo punto io avrei fatto il restmod della Fuego secondo me decisamente più interessante. Perché purtroppo vivono rivolte al passato, a tempi più gloriosi e forse anche più facili e felici per certi versi... A me sembra un sintomo abbastanza evidente di declino (o perlomeno di carenza di creatività). Edited September 5 by led zeppelin 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony ramirez Posted September 5 Share Posted September 5 a me sti restomod mi fanno letteralmente impazzire e da qui si evince la mia età non più giovanissima. 1 2 1 1 www.idecore.it www.madeineighties.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aymaro Posted September 5 Share Posted September 5 mooolto figa, bel lavoro mooolto figa, bel lavoro 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreaB Posted September 5 Share Posted September 5 ...a me ste cose piacciono... molto....... che volete... sono vecchio............ 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albe89 Posted September 5 Share Posted September 5 A me stanno iniziando a stufare, anche perchè non c'è mai nulla di "nuovo" anche nel restomod stesso. Prendi un auto anni 70 Togli qualsiasi fronzolo, pulisci la linea e se puoi allargala Metti dei cerchi grossi, possibilmente pieni Sostituisci le luci con strisce led. Fantasia 0, lo stesso compitino ripetuto n mila volte. 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giopisca Posted September 5 Share Posted September 5 48 minuti fa, Albe89 scrive: A me stanno iniziando a stufare, anche perchè non c'è mai nulla di "nuovo" anche nel restomod stesso. Prendi un auto anni 70 Togli qualsiasi fronzolo, pulisci la linea e se puoi allargala Metti dei cerchi grossi, possibilmente pieni Sostituisci le luci con strisce led. Fantasia 0, lo stesso compitino ripetuto n mila volte. [ mode aldo giovanni e giacomo ] il mio falegname con 30.000 lire la faceva meglio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsona Posted September 5 Share Posted September 5 Dovrebbero ripescare gli anni sessanta, quando anche le case generaliste costruivano modelli "premium" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts