Popular Post Jack.Torrance Posted September 10 Popular Post Share Posted September 10 13 minuti fa, LorenzX scrive: No no, ha il solito 1.5 benza con il gpl installato in Brianza... Ah, è ThermoHybrid. 1 10 I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maica Posted September 10 Share Posted September 10 52 minuti fa, Graziano68dt scrive: Per uno che soffre di stitichezza sta macchina lo fa svoltare... Sono nel posto giusto al momento giusto. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MotorPassion Posted September 10 Share Posted September 10 2 ore fa, LorenzX scrive: Arriva anche questo bel bidone, NIENTEPOPODIMENO che la Swm G03F rimarchiata. Solo per stomaci forti. Notizie ufficiali in merito non ne ho trovate, tuttavia probabilmente verrà ufficializzato nei prossimi giorni. Oddio il video del venditore mi ricorda un qualche sketch tipo Zelig. 🤣 4 1 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale1997 Posted September 10 Share Posted September 10 Ma io mi domando tutti st accrocchi come fanno ad essere omologati in Europa? Possibile che passino anche senza una valutazione dei Crash test? Tra l altro l EuroNCAP mi sembra mezzo scomparso! Cioè fino a qualche anno fa si rompevano ampiamente le ⚽⚽ con la storia della punto che passo da 5 a 0 stelle, di sta roba nessuno si preoccupa 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacomo 96 Posted September 10 Share Posted September 10 Sembra uno di quegli MPV tipici del Sud-Est asiatico 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
4200blu Posted September 10 Share Posted September 10 ...meglio investire in questo Cirelli, è più prezioso... 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MotorPassion Posted September 10 Share Posted September 10 1 ora fa, Ale1997 scrive: Ma io mi domando tutti st accrocchi come fanno ad essere omologati in Europa? Possibile che passino anche senza una valutazione dei Crash test? Tra l altro l EuroNCAP mi sembra mezzo scomparso! Cioè fino a qualche anno fa si rompevano ampiamente le ⚽⚽ con la storia della punto che passo da 5 a 0 stelle, di sta roba nessuno si preoccupa Basta che le immatricolazioni stiano sotto un certo numero e possono essere vendute senza problemi, i dettagli burocratici non li so nel dettaglio. 1 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne Link to comment Share on other sites More sharing options...
LorenzX Posted September 10 Author Share Posted September 10 2 ore fa, MotorPassion scrive: Oddio il video del venditore mi ricorda un qualche sketch tipo Zelig. 🤣 È vero, è palesemente il sosia di Dario Cassini di Colorado 😂 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aymaro Posted September 11 Share Posted September 11 12 ore fa, j scrive: Chissà se pure su questa ci ha messo mano @Aymaro😍 no no, sono scappato via prima 😅 8 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giopisca Posted September 11 Share Posted September 11 ma si viene pagati per guidarla ? oppure c'è qualcuno disposto a pagare sta roba ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts