KimKardashian Posted September 10 Share Posted September 10 27 minuti fa, __P scrive: Frontale allungato e ruota anteriore avanzata come da trazione posteriore… mumble mumble 🧐 Il frontale sembra della Charger 😅 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
thedarkinsidealfaromeo Posted September 10 Share Posted September 10 Hanno ripreso da qui lo stile Link to comment Share on other sites More sharing options...
MotorPassion Posted September 10 Share Posted September 10 (edited) Ok una roba retro futurista che in veste di concept sembra un prodotto figo ma mi porta ad essere fortemente perplesso (se mai vedrà la realtà) e temo che sarà trasposto su un modello di serie anonimo e/o forzatamente ricercato che si porta dietro un brand fallimentare (fino ad ora) il che verrà ricordato come ultimo modello per certificare ufficialmente la morte di DS. Edited September 10 by MotorPassion 2 1 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aymaro Posted September 11 Share Posted September 11 (edited) 11 ore fa, thedarkinsidealfaromeo scrive: Hanno ripreso da qui lo stile hanno ripreso lo stile dalla Citroen Maserati SM, che queste proposte di stile a loro volta riprendono... che poi in effetti una eventuale versione reale sarebbe su telaio Maserati.... Edited September 11 by Aymaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
j Posted September 11 Share Posted September 11 Primo messaggio aggiornato con foto e comunicato ufficiale 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted September 11 Share Posted September 11 Carina, anche se le proporzioni da segmento C poco ci azzeccano con l’antenata. Dentro bellissima, sembra un’evoluzione del design Volvo di metà anni 2000 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albe89 Posted September 11 Share Posted September 11 è davvero bella (come molti altri concept DS) peccato che poi in produzione ci arrivi poco o nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TONI Posted September 11 Share Posted September 11 19 minuti fa, Aymaro scrive: hanno ripreso lo stile dalla Citroen Maserati SM, che queste proposte di stile a loro volta riprendono... che poi in effetti una eventuale versione reale sarebbe su telaio Maserati.... hanno un sacco di granturismo che non vendono, magari partono da lì 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DOssi Posted September 11 Share Posted September 11 Molto bella, hanno alleggerito gli stilemmi della SM anziche caricare come tutte le recenti DS. Molto bello il frontale. Credo che il culo bicolore sarà uno dei prossimi trend nel design auto---vedesi Toyota CH-R Aygo-- Pero' vorrei vedere il cruscotto in una foto dal vivo e non in questa riscostruzione digitale. Lo schermo trasparente cosi come il quadro strumenti... mi sanno tanto di cose non "ingegnerizzabili" Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeMito Posted September 11 Share Posted September 11 I cerchi della Levante Trofeo ci stanno benissimo. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts