Jump to content

Recommended Posts

auto molto interessante per molti spunti

-approccio olistico dei materiali, less is more 

-approccio "tattile" all'esperienza

-primi tentativi di BEV supercar "comprabili" con tagli umani di batteria e prestazioni "normali"

-batteria e motori elettrici "portanti"

-implementare i Lidar e sistemi analoghi per uso sportivo e non commuter abbinando a steering by wire

-design secondo me molto azzeccato

DIrei un ottima concept promossa a pieni voti.

Edited by nicogiraldi
  • I Like! 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Il mio quesito è, se già le Lotus di loro hanno una nicchia risicata di appassionati, gente che non penso passerebbe a qualcosa di elettrico, una eventuale versione di produzione di questa che mercato avrebbe? Se già abbiamo visto con le Rimac che i consumatori non comprano e soprattutto non apprezzano le Supercar elettriche, che speranza ha questa di vendere qualcosa? Mah vedremo, c'è pure l'Alpine coupè BEV, chissà... 

9 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma fare una merdina di 4 metri aspirata o turbo è tanto difficile? 

Arrivati a questo punto potrebbero mettere pure il 1.2 puretech hybrid sul telaio della 4C e sarebbe l'auto più interessante da qui al 2030

• I Like! 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Bella, però non è un po' troppo somigliante ad una Lamborghini? In Lotus ne hanno da vendere di heritage....

Comunque bisogna vedere quanto durerà ancora questo marchio, non era mica dato per prossimo alla chiusura fino a poco tempo fa?