el Nino Posted October 16 Share Posted October 16 Aspettiamo la versione finale, ma intanto due considerazioni: il nuovo marchio Citroen non mi piace per nulla e lo vedo poco adattabile (un ovale, da mettere perpendicolare al muso e alla coda)...e le "ali" sulle luci posteriori, pur riprendendo lo stile dei fari del C5 aircross attuale, non so perchè ma mi hanno ricordato le applicazioni "posticce" di Supercar con il SUPER PURSUIT MODE! Telefilm che adoro, conosco a memoria, e se riesco guardo ancora in tv! 😁😁 [sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pawel72 Posted October 20 Share Posted October 20 On 14/10/2024 at 09:50, ykdg1984 scrive: Colore fantastico! mi sembra molto bella… da veredere normalizzata, sopratutto la zona posteriore e quel fanale sporgente! Come le vecchie Citroen, anche questa si distingue dalla massa.., musculosa e futuristica, la nuova generazione porterà in dote numerose innovazioni, in particolare a bordo, che per il momento “rimangono segrete”, anche se l’obiettivo è dar vita a una “zona relax”.. 1 La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
1happydream Posted October 20 Share Posted October 20 Vediamo la stessa Auto ?!? Io vedo una accozzaglia di elementi in platica, messi a casaccio per "impressionare".... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts