__P Posted October 26 Share Posted October 26 11 ore fa, davos scrive: Io non ancora ben capito le dimensioni seguite la pagina Instagram di Autopareri! 🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaiKiSono Posted October 26 Share Posted October 26 Ma ero convinto fosse un rebadge del (bel) Rivian! Sembra molto interessante 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGimmo Posted October 26 Share Posted October 26 ALTO DUE METRI LARGO PIU' DI 2 METRI 1 1 1 Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee] Link to comment Share on other sites More sharing options...
davos Posted October 26 Share Posted October 26 1 ora fa, __P scrive: seguite la pagina Instagram di Autopareri! 🤣 La larghezza mi pare esagerata. Sicuri non sia la larghezza comprensiva degli specchietti. Mi rifiuto di usare in alcun modo Instagram.😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpat Posted October 26 Share Posted October 26 (edited) 15 minuti fa, TurboGimmo scrive: ALTO DUE METRI LARGO PIU' DI 2 METRI Lo spezzone a 0:44 Edited October 26 by gpat 2 1 In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
MotorPassion Posted October 26 Share Posted October 26 49 minuti fa, davos scrive: La larghezza mi pare esagerata. Sicuri non sia la larghezza comprensiva degli specchietti. Mi rifiuto di usare in alcun modo Instagram.😂 Dimensioni prese da cartella stampa. 1 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne Link to comment Share on other sites More sharing options...
J-Gian Posted October 26 Share Posted October 26 Bellissimo, ma abominevolmente enorme Sarei curioso di sapere qualcosa di più sulla tecnica della versione EREV, ma se si parla di 2027, a voglia ad avere i dettagli adesso. Ma poi perché 2027 e lo mostrano praticamente pronto ora? Creare Hype? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpat Posted October 26 Share Posted October 26 6 minuti fa, J-Gian scrive: Bellissimo, ma abominevolmente enorme Sarei curioso di sapere qualcosa di più sulla tecnica della versione EREV, ma se si parla di 2027, a voglia ad avere i dettagli adesso. Ma poi perché 2027 e lo mostrano praticamente pronto ora? Creare Hype? Per far vedere che non sono così tanto persi tecnologicamente rispetto alla concorrenza più "fresca" (cinesi + Tesla) In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxwell61 Posted October 26 Share Posted October 26 E sono le stesse date lontane dei nuovi Rivian. Chissà da chi hanno preso l'idea di anticipare di 2-3 anni la presentazioni di prototipi. 3 https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kay195 Posted October 26 Share Posted October 26 13 minuti fa, J-Gian scrive: Sarei curioso di sapere qualcosa di più sulla tecnica della versione EREV, ma se si parla di 2027, a voglia ad avere i dettagli adesso. In cartella stampa si specifica che se ci sarà la necessità o richiesta saranno sviluppate varianti EREV da quel che ho capito, quindi non c'è nulla di concreto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts