Gabri Magnussen Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 Ci vedo tanti richiami ai vari modelli sul mercato.
Yakamoz Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 A me sembra una normale Suzuki con le carreggiate modificate per il mondiale rally. Dentro è graziosa, anche se a me, da suzukista di lungo corso, piacciono molto quegli interni senza fronzoli e vagamente demodé tipici del marchio. 1
Tommy99 Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 Io apprezzo molto. Il muso schiacciato è la cosa che mi convince meno, anche perché è proprio un po' vecchia CH-R. Potrebbe essere stata disegnata un po' di anni fa? Di fianco mi ricorda Avenger e dentro non è nulla di che, ma per essere Suzuki c'é da ringraziare. Mi turbano fortemente i due schermi disassati, però è da prendere in generale in considerazione nel segmento, attendendo dati tecnici e prove su strada. Placati
MotorPassion Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 La versione Toyota verrà venduta in Europa? "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
MeneS Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 Come linea mi piace , dentro ci son alcune cadute di qualità percepita che visto il prezzo proposto non ci dovrebbero essere però è solo elettrica quindi per il momento ha poco interesse per me MeneS sponsored by L.S.D.M.
slego Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 esternamente mi pare che lo stile sia dettato molto più da Toyota che da Suzuki, con evidenti rimandi alla famiglia Cross e affini. ma lo si era giù capito con i due concept. complessivamente bellina, comunque. 1
J-Gian Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 Ma, ricordo male, o si è già visto una Toyota concept, molto simile a questa? Comunque, è simpatica ed ha degli interni gradevoli, piano black a parte, che magari è bello da vedere... Finché nessuno lo tocca Sono curioso di capire che tipo di batterie monta Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
MotorPassion Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 10 minuti fa, J-Gian scrive: Ma, ricordo male, o si è già visto una Toyota concept, molto simile a questa? Comunque, è simpatica ed ha degli interni gradevoli, piano black a parte, che magari è bello da vedere... Finché nessuno lo tocca Sono curioso di capire che tipo di batterie monta Certo la Urban SUV. 13 minuti fa, J-Gian scrive: Sono curioso di capire che tipo di batterie monta Batteria LFP by BYD. 1 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
J-Gian Posted November 5, 2024 Posted November 5, 2024 5 minuti fa, MotorPassion scrive: Certo la Urban SUV. Batteria LFP by BYD. Uh, tutto ciò è molto interessante. Arrivasse anche da noi con marchio Toyota, sarebbe ancora più interessante (nelle mie zone l'assistenza Suzuki è un po' "meh") Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Recommended Posts