Vai al contenuto

Airbus A380


maxsona

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

 

e ha ragione.

 

ho mio zio che ha venduto la sua casa (piccolina, ma singola e con un bel giardino, quindi non una cosa eccessiva e costosa da mantenere) per andare a vivere in appartamento in centro città, circa 30 mila persone. 

 

E' li da qualche mese....e si è già amaramente pentito di averlo fatto.

 

Per cui Damy....è vero costa, ed è una seccatura da mantenere...ma ricorda sempre che la qualità della vita è fatta anche di queste cose. Avere un giardino e una casa propria isolata è un lusso che ti consiglio di difendere con le unghie e con i denti. Piuttosto non cambiarti la macchina, ma vuoi mettere non avere le riunioni condominiali, la vicina che si mette alle 3 di notte a pulire la casa perché non sa cosa fare, quelli a fianco che litigano, e i parcheggi sempre occupati???????????? Solo per citarne alcuni, ovvio.....

 

 

 

Il vento di tre giorni fa, (uragano/tromba d'aria) mi ha fatto "volare" 10 metri di tegole dalla recinzione.

 

Domani vengono a sistemare...il conto lo mando a tuo zio😂

 

 

20200714_172923.jpg

 

Se avessimo questo, quanti problemi in meno.

 

b6565b0042e60f1c566e1a07e96e017c.jpg

Modificato da Damynavy
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque parlando seriamente il problema delle case/giardini grandi é proprio il costo, ad esempio quante volte si sente dire "come mi piacerebbe abitare in un castello della Loira"

 

in effetti poi i castelli della Loira abitati, d'inverno dentro hanno una temperatura di 14° max, e anche cosí sono capaci di costare 100 e piú mila euro di gestione l'anno

 

ma capisco anche che avendo una casa come quella di Daminavy é un peccato lasciarla, un parente di mio padre per qualche anno ha abitato in villa con piccolo parco sulle colline di bologna, ma é stata una situazione fortunata, non l'aveva certo pagata a prezzi di mercato

 

beh, ricordo quando ci passavo d'estate, gli alberi antichi ormai molto alti, la vista.. stupendo

 

poi l'ha lasciata per costruirsene una nuova e piú piccola, sempre dintorni bologna perché diceva che lui in citta-città mai avrebbe abitato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.