Vai al contenuto

Airbus A380


maxsona

Messaggi Raccomandati:

ehm si Nico hai ragione... è che stavo pensando a quale A320 avessi preso l'ultima volta che son salito con Air Europe.. e così ho sbagliato a scrivere il numero... mi pare fosse l'A320-400...

x Zarathustra: ecco il link dal sito Boeing http://www.boeing.com/commercial/7e7/photos.html

qualcosa di semplicemente spettacolare... sarà pronto fra un paio d'anni

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm no mi correggo: " Production will begin in 2006. First flight is expected in 2007 with certification, delivery and entry into service occurring in 2008."

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 14 anni fa...
1 ora fa, Damynavy scrive:

 

ho visto la puntata di indagini ad alta quota sull' esplosione del motore del volo qantas 32

https://it.wikipedia.org/wiki/Volo_Qantas_32

 

sono andati molto ma molto vicini al disastro e solo la fortuna (le schegge dei detriti non hanno fatto danni che hanno impedito il rientro) e l'abilità dell'equipaggio lo ha evitato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficiale, dal 2021 fine produzione del a380.

Emirates dirotta ordini su 330 e 350.

 

Considerando anche la situazione del Jumbo, possiamo dire che la fine degli aerei giganti è prossima.

Per non parlare dei quadrimotori, aerei ormai in via d'estinzione.

  • Tristezza! 3

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nicogiraldi scrive:

Ufficiale, dal 2021 fine produzione del a380.

Emirates dirotta ordini su 330 e 350.

 

Considerando anche la situazione del Jumbo, possiamo dire che la fine degli aerei giganti è prossima.

Per non parlare dei quadrimotori, aerei ormai in via d'estinzione.

 

Boeing continua imperterrita con il suo 747-8 ... A380 è un aereo fantastico ma un'ora di volo costa tra i 26-29.000 $ alla compagnia contro i 7500 $ di un 777.

 

Io ci ho volato ed è uno spettacolo, il comfort è totale. Un vero peccato, spero riprendano la produzione in futuro (Emirates ha ordinato oggi altri 14 pezzi)

 

 

DzWl8UNWoAAWgSC.jpg:large

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • J-Gian ha modificato il titolo in Airbus A380
  • 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
On 12/4/2019 at 09:21, Damynavy scrive:

 

Magia...?

Mexico City

 

comunque posso dirlo?.. il 380 è veramente brutto...

goffo e sgraziato con quel timone e quelle ali per essere proporzionato sarebbe dovuto essere lungo tipo 120 m!

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, saven scrive:

 

comunque posso dirlo?.. il 380 è veramente brutto...

goffo e sgraziato con quel timone e quelle ali per essere proporzionato sarebbe dovuto essere lungo tipo 120 m!

 

Quella andata in produzione è la versione corta, c'era almeno una versione più lunga "pronta"

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.