Vai al contenuto

Airbus A380


maxsona

Messaggi Raccomandati:

il problema è che hanno accusato troppi ritardi e quindi appena entrato in produzione è già vecchio...

hai ragione Autodelta, io anni fa giocavo al simulatore di volo (bellissimo) EF2000 che girava sotto DOS....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bello il sito che hai indicato Stev66, me lo sono guardato per bene...

scoprendo uno degli aerei che più mi colpii da piccolo, quando guardai il film D.A.R.Y.L. ... il bombardiere stealth B-2!

b2-1_072.jpg

nel sito c'è scritto che la difesa USA avrebbe dovuto comprarne 130 ma poi ne hanno presi solo 22... forse perchè costa 1300 milioni di dollari?

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Con un costo di 1,3 miliardi di dollari, non ci sono pochissimi obiettivi al mondo su cui rischiare tale bombardiere....

Stesso discorso ( costo ) che ha portato alla riduzione degli ordini di F- 22 ( dai richiesti 800 ai concessi 300 ) al programma congiunto JSF Joint Strike Fighter

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè la Guerra Fredda è finita.

Lo stesso discorso vale ad esempio per i sottomarini SSN-21.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

un altro aereo bellissimo, ma con scopi ben diversi dall'aviazione civile, è l'Eurofighter Typhoon... c'è dentro un bel contributo di Alenia e Fiat Aviazione....

Mah, a me sto coso sta sulle palle non poco.

E' un po' caccia, un po' interceptor, un po' tutto.

Ed è diuna tecnologia decisamente poco all'avanguardia.

Ormai i veicoli stealth si moltiplicano, nella moderna produzione, mentre questo con il radar lo vedi già quando deve ancora decollare.

ciao ciao!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

già è vero, quello che contano sono gli aerei a medio raggio di 150-200 persone... basta vedere quanti Airbus A300 e Boeing 737 hanno le nuove compagnie low-cost...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

già è vero, quello che contano sono gli aerei a medio raggio di 150-200 persone... basta vedere quanti Airbus A300 e Boeing 737 hanno le nuove compagnie low-cost...

Agent Airbus A 320 , l'A 300 è un altra cosa.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

già è vero, quello che contano sono gli aerei a medio raggio di 150-200 persone... basta vedere quanti Airbus A300 e Boeing 737 hanno le nuove compagnie low-cost...

Agent famiglia Airbus A 320 , l'A 300 è un altra cosa.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Boeing col suo Dreamliner vuole estremizzare e modernizzare alcuni particolari. E pensandoci è per me la giusta via.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.