maxsona Posted March 17 Posted March 17 1980 pezzi, sembra di essere tornati ai tempi delle gruppo B stradali, brava Renault!
FaGiO Posted March 18 Posted March 18 On 13/12/2024 at 11:08, FaGiO scrive: Credo di desiderarla fortemente. Confermo.
Tony ramirez Posted March 18 Posted March 18 Posso dare un piccolo parere da pseudo designer quale sono? Nonostante sia "esagerata" non ha "l'effetto cattiveria" della sua progenitrice. non so il perché o forse si. le superfici sono addolcite. www.idecore.it www.madeineighties.it
Albe89 Posted March 18 Posted March 18 Rispetto alla "liscia" questa non mi dice proprio nulla. La trovo carica di dettagli finti, tipo le prese d'aria posteriori 1
Rohypnol Posted March 18 Posted March 18 55 minuti fa, Albe89 scrive: La trovo carica di dettagli finti, tipo le prese d'aria posteriori La presa d'aria posteriore che fa da sportello per la presa elettrica è l'emblema della tristezza di questo tipo di auto. 1 1 1
AndreaB Posted March 18 Posted March 18 Certo che se montasse il 1.8 dell'Alpine li dietro ai sedili... 1 2 2
TurboGimmo Posted March 18 Posted March 18 Che roba brutta, se l'avesse fatta un tuner balcanico avremmo detto tutti che era orrenda. 2 Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
GL91 Posted March 18 Posted March 18 Io la trovo figa nel complesso, ho solo due perplessità: assetto un po' troppo rasoterra, per i miei gusti; fari anteriori piccoli e squadrati come l'originale, avrei preferito una forma più simile a quella della 5 nuova, che ha fari più grandi e moderni.
Delta Force Posted March 18 Posted March 18 6 ore fa, AndreaB scrive: Certo che se montasse il 1.8 dell'Alpine li dietro ai sedili... Un Cléon ad aste e bilancieri euro7, comprensivo di bang e launch control… "...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."
Recommended Posts