j Posted January 8 Posted January 8 (edited) I primi teaser per la versione SW che dovrebbe arrivare anche in Europa Edited January 9 by j 1
KimKardashian Posted January 9 Posted January 9 Cabrio, MPV e ora wagon, grazie ai cinesi stanno ritornando 😍 1 1
fedegta Posted January 10 Posted January 10 Il montante C mi ricorda tanto quello di Astra K wagon e non è proprio un bene per me. Come dice Kim sono contento che ritornino le SW per volere del loro mercato. 1 [sIGPIC][/sIGPIC]
VuOtto Posted January 10 Posted January 10 a me, in qualche modo......ha ricordato un po' la Kia C'eed...e non so perché. in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR
Beckervdo Posted March 13 Posted March 13 Arriverà in Europa con il nome di 7 GT. La station wagon Zeekr 007 GT si basa sull'architettura modulare PMA2+. Le sue dimensioni sono 4864/1900/1445 mm con un passo di 2925 mm. La 007 GT adotta l'ultimo linguaggio di design Hidden Energy del marchio con uno schermo interattivo Zeekr Stargate nella parte anteriore. La variante RWD della Zeekr 007 GT ha un singolo motore elettrico sincrono a magnete permanente con una potenza di picco di 310 kW (416 CV). La variante 4WD aggiunge un motore elettrico da 165 kW (221 CV) nell'asse anteriore. La potenza totale del sistema raggiunge i 475 kW (637 CV). La Zeekr 007 GT entry-level adotta la batteria LFP realizzata da CATL e sviluppata da Zeekr con una capacità di 75 kWh. Il secondo pacco batteria è NMC ternario con una capacità di 100 kWh. L'autonomia dell'auto è di 585-825 km in condizioni CLTC. 1 2 1
Jack.Torrance Posted March 13 Posted March 13 Questa macchina mi piace parecchio ma credo proprio che non sia per le mie tasche... I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Maxwell61 Posted March 13 Posted March 13 Lovvo 🥰 Pero con quei valori CLTC la LFP scende troppo di range e la NMC da 100 kWh non la vogliamo. BYD arriva a 85 kW LFP con queste dimensioni su Seal. https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html
Recommended Posts