Alain Posted January 10 Posted January 10 (edited) Cita Meet the new Model Y Maximum efficiency. Smoother rides. All-new interior. New on the outside: – Redesigned exterior with improved aerodynamics to unlock better range, performance & longevity – Updated wheels, tires & brakes + retuned suspension for a smoother ride – Our single, cross-car lamp is the first indirect reflective taillight of its kind in the world New on the inside: – Ambient interior lighting, refined materials & ventilated first-row seats – Power folding second-row seats – Bluetooth-compatible 8" touchscreen in the back – Quiet cabin, brought to you by acoustic glass all around – Invisible speakers for a minimalist aesthetic with maximum audio performance – Improved connectivity offers more range for Phone Key, clearer calls & faster cellular + WiFi connectivity Plus: everything you already love – Engineered for safety, from the ground up – Frequent & free over-the-air software updates – FSD Supervised drives you almost anywhere – Access to 65k Superchargers worldwide – Ability to stream entertainment & play games – Up to 568 km of range, 2.130 lt of cargo space (Long Range AWD) https://www.tesla.com/it_it/modely Topic Spy -> qui Edited January 24 by Osv 2 "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
misterpylos Posted January 10 Posted January 10 meno balena. comunque la parte anteriore é molto anonima. invece sul retro hanno fatto qualcosa di nuovo con la barra luminosa con la luce riflessa, qualcosa di inedito, mi pare.
A.Masera Posted January 10 Posted January 10 Frontale probabilmente migliora ma posteriore no. Va vista dal vivo
misterpylos Posted January 10 Posted January 10 4 ore fa, Alain scrive: Eccola, direttamente da Tesla Cina Mi pare di notare una differenze nei commandi sul "tanto odiato" volante con i tasti per le frecce, luci ecc. rispetto al nuovo Model 3. Sembra che i tasti siano diversi o hanno meno simboli. Ecco dall'Owners Manual della M3 la configurazione attuale:
Gengis26 Posted January 10 Posted January 10 Continua a sembrare una di quelle automobili a cui hanno tolto il logo belle pubblicità. Più asettica di un frigorifero. Tutta la vita M3 rimanendo in casa. 5 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
AlexMi Posted January 10 Posted January 10 Sicuramente più moderna, ma l'integrazione fra fiancata vecchia e muso nuovo sa un pochino di posticcio e poco armonizzato. 2 1
nicogiraldi Posted January 10 Posted January 10 bella a me piace , attendiamo dati tecnici 1 Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Alain Posted January 10 Author Posted January 10 (edited) 1 ora fa, misterpylos scrive: Mi pare di notare una differenze nei commandi sul "tanto odiato" volante con i tasti per le frecce, luci ecc. rispetto al nuovo Model 3. Sembra che i tasti siano diversi o hanno meno simboli. Ecco dall'Owners Manual della M3 la configurazione attuale: le “frecce” hanno una levetta fisica almeno per la versione cinese Edited January 10 by Alain "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Popular Post Cosimo Posted January 10 Popular Post Posted January 10 brutta era e brutta rimane. Ormai per strada si incrociano solo macchine con ste cazzo di strisce led, manco fossimo in una pizzeria al taglio. Dietro bah, piuttosto che cambiare lamiere hanno messo su un accrocchio di fanale globale che ci sta come i cavoli a merenda con la linea minimal del resto della macchina. Dentro non si può dire molto, lo stile è quello, da vedere dal vivo i materiali 10 1 CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Recommended Posts