savio.79 Posted February 16 Posted February 16 Speriamo bene (ma personalmente frenerei l’entusiasmo per evitare cocenti delusioni) 2
Albe89 Posted February 16 Posted February 16 Sembra molto bella, finalmente forse si inizia ad andare oltre alla sagoma a cuneo e i finestrini minuscoli
v13 Posted February 16 Posted February 16 non per fare il guastafeste, ma a me il nuovo frontale ricorda più una Mitsubishi che una BMW. Non capisco il senso di stravolgere ulteriormente, e quindi diluire, l'idea del doppio rene e dei doppi fari. Dentro, poi, mi pare allucinante. Belli solo i pulsanti/rotelle con colore di sfondo. 3
Popular Post Tony ramirez Posted February 17 Popular Post Posted February 17 I led nei cerchi sono come le scarpe con le luci dei bimbi. 5 4 1 www.idecore.it www.madeineighties.it
Nocte favente Posted February 17 Posted February 17 16 ore fa, v13 scrive: non per fare il guastafeste, ma a me il nuovo frontale ricorda più una Mitsubishi che una BMW. Non capisco il senso di stravolgere ulteriormente, e quindi diluire, l'idea del doppio rene e dei doppi fari. Dentro, poi, mi pare allucinante. Belli solo i pulsanti/rotelle con colore di sfondo. esattamente la prima impressione che ho avuto anche io. 1 2
TONI Posted February 17 Posted February 17 una cosa è certa : in bmw il design per essere buono ti deve dare un cazzotto in faccia altrimenti non funziona gusti
TurboGimmo Posted February 17 Posted February 17 La Galant!!! 1 3 1 Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Nocte favente Posted February 17 Posted February 17 inoltre - non fucilatemi - la vista di tre quarti posteriore, sempre a primo impatto più che la 155, con quei fanali così in alto sul baule mi ha ricordato lei:
4200blu Posted February 17 Posted February 17 3 minuti fa, Nocte favente scrive: noltre - non fucilatemi - la vista di tre quarti posteriore, sempre a primo impatto più che la 155, con quei fanali così in alto sul baule mi ha ricordato lei: ....ma Tu hai già sentito il termine “camuffatura” e sai di cosa si tratta? 1
Recommended Posts
Posted by j,
Recommended by j0 reactions
Go to this post