vince-991 Posted February 17 Posted February 17 24 minutes ago, __P said: Credo che quella di hatchback abbia solamente la nomenclatura! Attendiamo informazioni sulle dimensioni, però… Certo aspettiamo altre info ma mi pare che a giudicare dalla prima foto non sembra una rialzetta
savio.79 Posted February 17 Posted February 17 3 ore fa, MotorPassion scrive: Mi hai tolto il meme di bocca 😂 2
Beckervdo Posted February 17 Posted February 17 46 minuti fa, GmG scrive: Sostituisce o affianca la Ceed? Sostituisce la Ceed.
led zeppelin Posted February 17 Posted February 17 58 minuti fa, Beckervdo scrive: Sostituisce la Ceed. Quindi la K4 hatch alla fine non arriverà da noi?
Beckervdo Posted February 17 Posted February 17 25 minuti fa, led zeppelin scrive: Quindi la K4 hatch alla fine non arriverà da noi? Da quel che so, arriverà da noi solo la hatch.
led zeppelin Posted February 17 Posted February 17 2 minuti fa, Beckervdo scrive: Da quel che so, arriverà da noi solo la hatch. Si ma solo la EV4 o anche la K4?
Beckervdo Posted February 17 Posted February 17 1 minuto fa, led zeppelin scrive: Si ma solo la EV4 o anche la K4? K4 ed EV4 solo Hatch 2 ore fa, __P scrive: Credo che quella di hatchback abbia solamente la nomenclatura! Attendiamo informazioni sulle dimensioni, però… Dovrebbe stare sui 4.75 1
led zeppelin Posted February 17 Posted February 17 Con 4,75 metri supererebbe in lunghezza anche la EV6. La EV4 hatch la considerei più vicina ai 4 metri e mezzo. Comunque, la hatch può uscire fuori anche bene. Ma bisogna vedere bene il posteriore (che é poi il punto debole della Sedan...troppo barocca). Il frontale invece riprende lo stile della Ev6, che è tra quelli meglio riusciti delle Kia recenti.
nadians Posted February 17 Posted February 17 e dire che le kia le ho sempre trovate abbastanza gradevoli e qualcuna bellina. QUesta è brutta forte
Recommended Posts