Melone Posted February 17 Posted February 17 Tolto che non è una sedan ma una fastback, hanno completamente toppato la vetratura laterale e parzialmente le proporzioni fra i volumi. La hatcback invece mi piace, sta bene insieme alla EV6 (che a questo punto immagino cambierà il frontale e qualche altra linea). 1
stev66 Posted February 18 Posted February 18 Proprio quello di cui abbiamo bisogno in Italia . L'ennesima auto lunga quasi 5 metri. Archepensevoli spanciasentire Socing.
led zeppelin Posted February 18 Posted February 18 11 minuti fa, stev66 scrive: Proprio quello di cui abbiamo bisogno in Italia . L'ennesima auto lunga quasi 5 metri. Ma non penso che sarà cosi. La Ev4 hatch sarà una via di mezzo tra la EV3 e la EV6. Quindi 4 metri e mezzo, più o meno. La sedan sarà in buona compagnia con le altre compagne di segmento. Che, già da tempo, viaggiano su lunghezze attorno ai 4,7 metri. E che comunque é pensata per altri mercati nel mondo, non quello europeo (tantomeno quello italiano).
__P Posted February 18 Posted February 18 2 ore fa, stev66 scrive: Proprio quello di cui abbiamo bisogno in Italia . L'ennesima auto lunga quasi 5 metri. Ma penso che se a Stellantis dell’Italia interessi fino ad un tot, al gruppo coreano ancor meno.
fedegta Posted February 18 Posted February 18 Il cofano rastremato mi piace molto. Il retro al contrario - sopratutto sulla fastback - è da far partecipare i designer a Squid Game. 2 [sIGPIC][/sIGPIC]
Jack.Torrance Posted February 19 Posted February 19 (edited) La EV3 dal vivo mi è piaciuta molto, quindi resto ottimista anche per questa. Comunque io aspetto la K4. Edited February 19 by Jack.Torrance I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Maxwell61 Posted February 19 Posted February 19 (edited) On 17/02/2025 at 15:56, Beckervdo scrive: Da quel che so, arriverà da noi solo la hatch. Che peccato, spero di no, a me piace la sedan, la hatch troppo verticale la coda e pure con strani barocchismi. Vediamo le info complete sono curioso molto. Ps: se sarà la corrispondente sedan di Ioniq 6, va ricordato che è 4,855 mt x 1,88 m. Edited February 19 by Maxwell61 https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html
j Posted February 27 Author Posted February 27 Primo messaggio aggiornato con foto e comunicato ufficiale 1
Paoloptk Posted February 27 Posted February 27 Quindi la EV4 hatchback è 13cm più lunga della EV3 ma ha un bagagliaio più piccolo. Davvero geniale...
led zeppelin Posted February 27 Posted February 27 (edited) Alla fine, le lunghezze di hatchback e sedan sono rispettivamente 4,43 e 4,73 metri. Sostanzialmente valori allineati alla concorrenza del segmento C ICE. Per quanto riguarda il confronto con la EV3, nel relativo thread a suo tempo avevo già ipotizzato che, più che un suv/crossover vero è proprio, fosse una sorta di MPV vestita da crossover. Mentre EV4 è una berlina vera e propria (e fortunatamente, sotto il metro e mezzo di altezza, quindi solo leggermente rialzata). Edited February 27 by led zeppelin
Recommended Posts