Tommy99 Posted February 27 Posted February 27 Qualcosa non va, ma forse va digerita. La sedan è oggettivamente brutta: non è diversa da DS N.8 e chi dice il contrario mente sapendo di farlo. Molto meglio comunque rispetto alle altre sciapezze cinesi o europee. Interni top bellissimi stupendi. Fa ridere comunque che tra le rivali ci sono anche Astra e 308 💀 nessuno sa che esistono Placati
CarBreathing Posted February 27 Posted February 27 Quello che non va sulla hatch secondo me sono i fari verticali, il resto è veramente caruccio. La sedan è incommentabile
MotorPassion Posted February 27 Posted February 27 1 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
maxsona Posted February 27 Posted February 27 Design di rottura che mi aspetterei da un certo marchio Francese - dato che in passato era il suo tratto distintivo - senza la necessità di inventarsi marchi nuovi.
led zeppelin Posted February 27 Posted February 27 A me la hatchback piaciucchia parecchio per ora. Più della K4/Ceed, che mi sembra più carica. La sedan invece non mi fa impazzire. Ma devo dire che tra le C sedan oggi salverei davvero poco, giusto Mz3 e poco altro.
Jack.Torrance Posted February 27 Posted February 27 5 ore fa, MotorPassion scrive: Un paio di considerazioni. La hatch non mi dispiace per niente e coi giusti prezzi potrei anche farci un pensierino (anche la Ev3 mi piaciucchia assai ). La sedan è stramba e a me piacciono le auto strambe ma non sono io così strambo da prendere in considerazione un'auto che ha letteralmente un buco come apertura del baule.... Ultima considerazione: Ho già Jessi nel mio cuore! Non postate altri video con biondine carine che parlano di auto! Vi prego! Questa a pure gli occhi azzurri! Azz.... chissà come si chiama? I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Maxwell61 Posted April 3 Posted April 3 Comparsa presentazione su Kia Italia e qualche dato: https://www.kia.com/it/modelli/ev4/premiere/ Goditi l'esperienza di guida fino a 630 km di autonomia (WLTP)* e il tempo di ricarica rapida di soli 31 minuti (dal 10 all'80%) offerti da Kia EV4. Il sistema 400V PE (Power Electric System) basato sulla piattaforma E-GMP (Electric-Global Modular Platform) offre al conducente maggiore spazio e sicurezza. Grazie al design elegante con un profilo aerodinamico innovativo e alla batteria ad alta capacità da 81,4 kWh, puoi percorrere distanze maggiori e viaggiare più a lungo. Noto che non hanno usato la piattaforma a 800V ed è più lenta a faricare, e la batteria 84 kwh di EV6 e Ioniq5. Forse per abbassare i costi. 1 https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html
ykdg1984 Posted April 4 Posted April 4 La Batteria è quella di EV3, che anche lui è 400V. Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate
Recommended Posts