Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un'auto usata a GPL e sono particolarmente interessato all'Alfa Romeo Mito. Essendo uno studente, la utilizzerei principalmente per spostamenti verso l'università e brevi tragitti. Parlando con due meccanici diversi, entrambi mi hanno sconsigliato il motore 1.4 benzina/GPL ed in generale questo modello, segnalando diversi problemi. Non avendo esperienza in merito, vorrei approfittare di questa discussione per raccogliere opinioni da chi possiede o ha avuto modo di guidare a lungo questa vettura. Dimenticavo che il budget è relativamente basso, parliamo di circa 4000 euro, quindi auto con chilometri sopra i 100 mila. Quali sono i vostri pareri e le vostre esperienze? Grazie in anticipo!
Question
SpazioAereo
Salve a tutti,
sto valutando l'acquisto di un'auto usata a GPL e sono particolarmente interessato all'Alfa Romeo Mito. Essendo uno studente, la utilizzerei principalmente per spostamenti verso l'università e brevi tragitti.
Parlando con due meccanici diversi, entrambi mi hanno sconsigliato il motore 1.4 benzina/GPL ed in generale questo modello, segnalando diversi problemi. Non avendo esperienza in merito, vorrei approfittare di questa discussione per raccogliere opinioni da chi possiede o ha avuto modo di guidare a lungo questa vettura.
Dimenticavo che il budget è relativamente basso, parliamo di circa 4000 euro, quindi auto con chilometri sopra i 100 mila.
Quali sono i vostri pareri e le vostre esperienze?
Grazie in anticipo!
10 answers to this question
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now